Il Gatto con gli stivali a Baby Bazar Scorzè

Martedì 12 Novembre 2013


Sabato 23 Novembre Baby Bazar Scorzè vuole ancora una volta festeggiare insieme a voi e ai vostri bimbi un giorno insieme dedicato alla promozione del riuso intelligente.

Nel nostro punto vendita siamo pronti ad ospitare Fiordiluna e Stellanè, due grandi artiste di teatro per lo Spettacolo inedito “ IL GATTO CON GLI STIVALI “ storia d'amore, di puzza e di amicizia.

L'evento gratuito avrà inizio alle ore 17,00

Abbiamo pensato a un grande tappeto per accogliere tutti i bimbi e anche a tanti posti a sedere per nonni, zii e genitori.

Siete curiosi di sapere cos'ha combinato il nostro Gatto con gli Stivali?
Preparatevi presto per guadagnarvi il posto più ambito!

E finito lo spettacolo non potrà mancare un dolce buffet per tutti !!!

Vi ricordiamo che in questa speciale occasione, nel pomeriggio di sabato 23 non sarà possibile accettare gli arrivi e che l'iniziativa si inserisce tra le attività della Settimana Europea di riduzione dei rifiuti, di cui ci facciamo promotori con il network nazionale Baby Bazar.

Il riuso aiuta a diminuire i rifiuti nell'ambiente e a donare un mondo migliore ai nostri figli e ai nostri nipoti: celebriamolo insieme, dalle 17, sabato 23 novembre, nel vostro negozio dell'usato per l'infanzia della provinca di Venezia!