Baby Bazar Scorzè: il negozio dell’usato per bambini a Venezia

Come vendere

Donare una nuova vita a ciò che non utilizzi è il sistema più efficace per vivere meglio, preservando le risorse del nostro pianeta. In questa rubrica puoi scoprire come farlo in modo efficace a seconda delle tue esigenze e capire perchè i negozi Baby Bazar lo fanno al meglio.

Seleziona gli articoli da portare in negozio

I tuoi articoli saranno esposti in negozio per un periodo concordato

Per ogni articolo venduto riceverai un rimborso pari alla metà del prezzo di vendita.

Grazie all'area My Baby Bazar tieni tutto sotto controllo comodamente online.

Lo staff ti spiegherà tutti i vantaggi di entrare nel mondo Baby Bazar.

Preparati all'estate vendendo l'abbigliamento leggero usato

usato bambini estate

Baby Bazar Scorzè si prepara al cambio stagione accogliendo abbigliamento estivo usato per bambine e bambini. Scopri come liberare il guardaroba in modo intelligente appogiandoti ad un negozio specializzato nella vendita di articoli di seconda mano per l'infanzia.

Cosa portare a Baby Bazar in questo periodo?

Stagione per stagione, quanti capi trovi ormai diventati fuori taglia! E quanti sono stati indossati solo alcune volte! Bene. Non disperare mamma, e porta tutto a Baby Bazar Scorzè in conto vendita.

In questo momento stiamo cercando t-shirts, canotte, shorts, pantaloni leggeri e corti, abiti e scamiciati, pagliaccetti, abiti da cerimonia per bambini. Ma anche calzature leggere o aperte, usate pochissimo, che possano essere ancora comode e carine.

Tu selezioni gli abiti migliori diventati fuori taglia e noi li esponiamo gratuitamente in un reparto abbigliamento usato per bambini comodo, accogliente, e ordinato; vendendoli per te. In questo modo puoi dare nuova vita agli articoli più belli in modo comodo e senza stress.

Consigli per riordinare l'armadio dei bimbi

1. Dividi gli indumenti per tipologia: jeans e pantaloni nei ripiani bassi, magliette e camicie in quelli intermedi. Gli accessori come cinture, berretti e sciarpe disponili in un contenitore a parte da sistemare all'interno o all'esterno dell'armadio.

2. Questo è il periodo giusto per mettere da parte maglioni e cappotti, ma soprattutto per tirar fuori l'abbigliamento estivo, distinguendo ciò che va bene da ciò che non è più adatto. Coinvolgi i tuoi bimbi in questa operazione per fargli vedere quanto sono cresciuti da un'estate all'altra! Sarà divertente e anche emozionante.

3. Crea uno spazio apposito in cui riporre i capi pesanti, magari una cassapanca colorata da sistemare in un angolo della cameretta.

4. Fai un controllo degli abiti estivi dell'anno scorso: se sono ancora in ottimo stato e non hai bimbi più piccoli a cui destinarli, non lasciarli da parte ma portali a Baby Bazar Scorzè dopo averli lavati e stirati; in poco tempo potranno tornare utili in un'altra famiglia! 

Scopri subito il nostro sistema di vendita!

Orario di valutazione articoli

Per portare in vendita i tuoi articoli segui i seguenti orari:

lunedìL 09:00 12:0015:00 17:30
martedìM -
mercoledìM 09:00 12:0015:00 17:30
giovedìG 09:00 12:0015:00 17:30
venerdìV 09:00 12:0015:00 17:30
sabatoS 09:00 12:0015:00 17:30
domenicaD -

Orario di apertura negozio

Hai domande? Contattaci