Il regalo di Natale per il tuo bimbo lo trovi da noi

Giovedì 16 Novembre 2023

regali di natale per bambini

Natale si avvicina, e anche a grandi passi: tra poco più di un mese saremo tutti attorno all'albero a guardare i nostri bimbi spacchettare allegri pacchetti colorati. Trovare il regalo giusto da mettere sotto l'albero e soddisfare i desideri di tutti non è semplice: scopri come noi di BABYBAZAR Scorzè possiamo aiutarti!

Un mondo di giochi sostenibili ti aspetta in negozio

Qual è il desiderio più grande di ogni bimbo a Natale? Trovare una pila di pacchetti colorati da scartare! E qual è invece il desiderio di ogni genitore? In realtà mamma e papà... hanno più di un desiderio. Sicuramente la preoccupazione principale è fare felice il proprio bimbo.

Ma anche tenere sotto controllo le spese e non eccedere col consumismo sono desideri molto sentiti dai genitori come te. Ecco perché BABYBAZAR Scorzè è la scelta giusta per i regali di Natale del tuo bimbo:

  • Tutti i nostri giochi e giocattoli sono di seconda mano, selezionati e controllati per qualità e sicurezza
  • Il nostro assortimento copre la fascia di età 0-12 anni con proposte per tutti
  • In negozio trovi anche libri, dvd e articoli sportivi

Nel periodo che precede Natale il nostro reparto giocattoli scoppia letteralmente di proposte: puoi farti un'idea di quello che abbiamo guardando il nostro shop online, ma il modo migliore è venire in negozio e vedere con i tuoi occhi!

Tutto il bene che può fare un regalo

Scegliendo un giocattolo o un libro usato fai una scelta furba e consapevole: ti porti a casa un oggetto unico, già amato e testato da altri bimbi, e contribuisci a ridurre lo spreco di nuove risorse ed energie correlato alla sovrapproduzione. Fai felice il tuo bimbo e fai un'azione concreta a favore del suo futuro: ecco il regalo più bello! Ti aspettiamo in negozio con il nostro assortimento di idee regalo per Natale.