Vendi giochi da giardino, è il momento giusto!

Martedì 24 Maggio 2022

tappeto elastico bimbi

L'innalzamento delle temperature ha permesso finalmente ai nostri bimbi di passare lunghi pomeriggi all'aria aperta, giocando in mezzo al verde e divertendosi con amici, fratelli/sorelle e mamma e papà. Per questo motivo noi di BABYBAZAR Scorzè stiamo ritirando giochi da giardino usati ma ancora in ottime condizioni: leggi come fare per rimettere in circolo i tuoi!

Il riuso è la scelta amica dell'ambiente

E' facile riempire il giardino di giochi e giocattoli quando si ha un bambino piccolo (o più di uno!) che gira per casa. Se poi si ha un bello spazio verde a disposizione, è un attimo farsi prendere la mano e trovarsi con un piccolo parco giochi casalingo!

Del resto oggi esistono giochi da giardino bellissimi per i nostri bimbi; giochi come altalene e scivoli da giardino, dondoli, casette e tende-gioco, sabbiere, piscinette e gonfiabili da giardino, tappeti elastici, tavolini e sedie di plastica per l'esterno.

Se anche tu hai "arredato" il giardino con alcuni di questi giochi ma ora il tuo bimbo non li utilizza più, sappi che non devi rassegnarti a portarli in discarica. Tutt'altro! Puoi dare una seconda vita ai tuoi giochi da giardino con BABYBAZAR Scorzè!

Stiamo ritirando giochi da giardino in ottime condizioni, sicuri e funzionanti, per permettere ad altri bimbi come il tuo di divertirsi nel giardino di casa. Assicurati che i giochi che il tuo bimbo non usa più siano in perfetto stato e poi... portali in negozio e vendili con noi!

Rimetti in circolo il tuo usato con noi

Se hai dei giochi da giardino da rimettere in circolo, portali negli orari di ritiro (ricorda che la domenica siamo chiusi) e affidali al nostro personale: ci penseremo noi a metterli in esposizione in negozio, promuoverli ai nostri clienti e gestire la compravendita con loro. Tu dovrai solo ritirare il rimborso che ti spetta una volta venduto l'articolo!