Manca poco: rimetti in circolo i costumi di Carnevale!

Martedì 25 Gennaio 2022

naso da clown

Manca circa un mese all'inizio del Carnevale. Una festa molto amata dai bimbi di tutte le età, che si divertono a travestirsi e a lanciare in aria stelle filanti e coriandoli. Sicuramente anche il tuo bimbo ha festeggiato il Carnevale e dunque anche tu, probabilmente, hai in casa vestiti e maschere degli anni passati. Non dimenticarli nell'armadio! Scopri come valorizzarli ancora con Baby Bazar Scorzè!

Il divertimento... non passa mai di moda!

Siamo ormai abituati a mode che cambiano di continuo e trend che durano il tempo di qualche mese, ma c'è una cosa che sicuramente non passa mai di moda: il divertimento. Per questo motivo alcune maschere di Carnevale sono di tendenza... da centinaia di anni!

Un esempio su tutti: Arlecchino. Ma potremmo fare altri esempi di costumi di Carnevale che reggono il passare del tempo: il clown, il cowboy, la principessa, il medico, il pompiere... Ecco perché rimettere in circolo i costumi di Carnevale che il tuo bimbo non usa più è una fantastica idea. Soprattutto con l'aiuto di Baby Bazar Scorzè!

Proprio così: aiuto. Perché non ci limitiamo a mettere in vendita il tuo usato, la nostra è una vera e propria presa in carico, dal momento del ritiro dei tuoi articoli fino a quello in cui ti consegniamo il rimborso guadagnato dalla vendita.

Dopo un'attenta valutazione dei capi che ci porti, li esponiamo nel migliore dei modi in negozio e gestiamo la compravendita con il cliente; tu non dovrai fare altro che controllare dalla tua area My Baby Bazar lo stato delle tue vendite. Al resto pensiamo noi!

Rimettere in circolo gli articoli di Carnevale che il tuo bimbo non usa più è una scelta intelligente, perché scegli di dare valore a costumi e accessori che possono ancora far felici altri bimbi, contribuendo all'economia circolare e alla riduzione degli sprechi legati alla sovrapproduzione. Tutto con un semplice gesto!

I travestimenti più belli, dalla testa ai piedi

Se ti stai chiedendo quali articoli di Carnevale puoi vendere con noi, ecco un elenco di ciò che stiamo ritirando al momento:

  • Cappelli
  • Parrucche colorate
  • Maschere
  • Costumi e vestiti completi
  • Mantelli
  • Copriscarpe
  • Accessori (bacchetta, pistola giocattolo, manette giocattolo ecc.)
  • Coriandoli e stelle filanti, solo nuovi e ancora impacchettati

Sei pronta a fare un bel sacchetto ricco di articoli usati in ottimo stato pronti a vivere una seconda vita? Ti aspettiamo in negozio negli orari di valutazione e ritiro!