Baby Bazar Scorzè è tutto nuovo: festeggia con noi!

Giovedì 26 Agosto 2021

baby bazar scorze rinnovato

Il tuo punto di riferimento per l'usato bimbo a Scorzè si è preso una piccola vacanza per prepararti una bella sorpresa: Baby Bazar Scorzè si è trasferito in un nuovo negozio e, per festeggiare la riapertura, ti invita a una giornata in compagnia della Baby Bazar Ambassador! Cogli l'occasione di visitare il nuovo negozio e vieni a passare delle ore divertenti in nostra compagnia, per te ci sarà anche una esclusiva promo. Ecco tutto quello che devi sapere!

Ci siamo trasferiti per offrirti un servizio ancora migliore

Via Castellana 14 a Scorzè (Ve): segnati questo indirizzo perché è qui che troverai Baby Bazar Scorzè d'ora in poi. Abbiamo scelto di trasferirci in un nuovo negozio per offrire un servizio ancora migliore alla nostra clientela; il nuovo punto vendita, infatti, è più centrale (siamo di fronte alla piazza del mercato) più luminoso e con un migliore spazio espositivo.

Sarà più facile e piacevole trovare quel che cerchi per il tuo bimbo, e se vendi con noi potrai contare su una visibilità ancora migliore per i tuoi articoli! Il nuovo spazio, infatti, ci permette di organizzare ancora meglio il nostro assortimento. Sei curiosa di sbirciare tra gli scaffali del nuovo negozio? Allora vienici a trovare!

Una bella novità va sempre festeggiata, per questo motivo abbiamo pensato di organizzare una giornata di festa assieme alla Baby Bazar Ambassador, Lisa, che verrà a trovarci nel nuovo negozio il giorno 28 agosto. Un'occasione, per te, per visitare il nuovo punto vendita, approfondire la conoscenza del nostro staff e... divertirti insieme a Lisa!

Non mancheranno attività divertenti, gadget per te e per il tuo bambino, dirette sui canali social di Baby Bazar e interviste. Sei pronta a divertirti insieme a noi? Allora segnati data e luogo: 28 agosto al Baby Bazar Scorzè in via Castellana, 14.

Con la Baby Bazar Ambassador arriva la promo Cliente+

baby bazar ambassador

La Baby Bazar Ambassador non porta con sé solo tanto divertimento: la sua visita nel nuovo negozio sarà anche l'occasione di una promo Cliente+, dedicata a tutti i possessori della Baby Bazar Card. Facendo acquisti in negozio otterrai un buono pari al 20% della spesa effettuata, che potrai utilizzare nei 30 giorni successivi per tutti i tuoi acquisti.

Una festa è più bella se ci sono dei regali: questi sono i nostri per te, non perdere l'occasione e vieni a trovarci!