Prima di partire vendi l'abbigliamento autunnale leggero

Sabato 24 Luglio 2021

vendere abbigliamento autunnale bimbi

La voglia di ferie è tanta e i bimbi scalpitano per andare in vacanza. Ma se vuoi un consiglio, prima di partire per le ferie estive fai un ultimo sforzo e tira fuori l'abbigliamento autunnale leggero dei tuoi bimbi. Non siamo impazziti, semplicemente a Baby Bazar Scorzè abbiamo iniziato a ritirarlo per poterlo vendere a breve! Se quindi hai capi di abbigliamento usati in ottimo stato, rimettili in circolo e vendili con noi!

Il modo più furbo per liberare spazio nel guardaroba

Ci sono molti validi motivi per rimettere in circolo il tuo usato e mettere in vendita da Baby Bazar Scorzè i capi di abbigliamento che ai tuoi bimbi proprio non vanno più. Sei scettica? Ecco un elenco dei principali!

  1. Liberi spazio nell'armadio dei bimbi. E' facile farsi travolgere dai mille impegni quotidiani e non trovare il tempo per stare dietro al cambio armadio dei bimbi. Vendendo ciò che non va più bene, fai spazio per le cose nuove di cui avranno bisogno!
  2. Allunghi il ciclo di vita dei prodotti. E' evidente che un bel paio di jeans o un piumino leggero usati tre volte possono ancora essere usati a lungo: perché rinunciarvi?
  3. Ottieni indietro parte della spesa fatta per l'acquisto dei vestiti dei tuoi bimbi: da Baby Bazar Scorzè, il 50% del ricavato della vendita di ogni articolo che ci porti spetta a te!
  4. Fai una scelta sostenibile e amica dell'ambiente, favorendo il riuso. Non c'è nemmeno bisogno di spiegare perché è importante, da noi lo puoi fare con estrema facilità.

Ci sentiamo di aggiungere un altro motivo, in questo caso: se porti in vendita i vestiti leggeri per l'autunno ora, quando arriverà il temuto momento del cambio stagionale degli armadi... avrai già fatto il grosso!

Pulito, di qualità, in ottimo stato: questo è l'abbigliamento che ritiriamo

Baby Bazar Scorzè si distingue per la qualità della sua offerta e del suo servizio. Nel nostro punto vendita le mamme sanno di trovare vestiti di qualità, in ottimo stato, puliti e quasi come nuovi: fai la cernita del tuo abbigliamento autunnale leggero secondo questi stessi criteri.

Puoi portare jeans, leggings, pantaloni lunghi leggeri, gilet, maglioncini leggeri, camicie, piumini leggeri e smanicati, giacche anti-vento, cappottini, mantelline, stivali di gomma, scarpe chiuse di tela e sportive, tute e felpe. Seleziona con cura, ti aspettiamo in negozio negli orari di ritiro!