Preparati all'estate vendendo l'abbigliamento leggero usato

Sabato 24 Aprile 2021

usato bambini estate

Baby Bazar Scorzè si prepara al cambio stagione accogliendo abbigliamento estivo usato per bambine e bambini. Scopri come liberare il guardaroba in modo intelligente appogiandoti ad un negozio specializzato nella vendita di articoli di seconda mano per l'infanzia.

Cosa portare a Baby Bazar in questo periodo?

Stagione per stagione, quanti capi trovi ormai diventati fuori taglia! E quanti sono stati indossati solo alcune volte! Bene. Non disperare mamma, e porta tutto a Baby Bazar Scorzè in conto vendita.

In questo momento stiamo cercando t-shirts, canotte, shorts, pantaloni leggeri e corti, abiti e scamiciati, pagliaccetti, abiti da cerimonia per bambini. Ma anche calzature leggere o aperte, usate pochissimo, che possano essere ancora comode e carine.

Tu selezioni gli abiti migliori diventati fuori taglia e noi li esponiamo gratuitamente in un reparto abbigliamento usato per bambini comodo, accogliente, e ordinato; vendendoli per te. In questo modo puoi dare nuova vita agli articoli più belli in modo comodo e senza stress.

Consigli per riordinare l'armadio dei bimbi

1. Dividi gli indumenti per tipologia: jeans e pantaloni nei ripiani bassi, magliette e camicie in quelli intermedi. Gli accessori come cinture, berretti e sciarpe disponili in un contenitore a parte da sistemare all'interno o all'esterno dell'armadio.

2. Questo è il periodo giusto per mettere da parte maglioni e cappotti, ma soprattutto per tirar fuori l'abbigliamento estivo, distinguendo ciò che va bene da ciò che non è più adatto. Coinvolgi i tuoi bimbi in questa operazione per fargli vedere quanto sono cresciuti da un'estate all'altra! Sarà divertente e anche emozionante.

3. Crea uno spazio apposito in cui riporre i capi pesanti, magari una cassapanca colorata da sistemare in un angolo della cameretta.

4. Fai un controllo degli abiti estivi dell'anno scorso: se sono ancora in ottimo stato e non hai bimbi più piccoli a cui destinarli, non lasciarli da parte ma portali a Baby Bazar Scorzè dopo averli lavati e stirati; in poco tempo potranno tornare utili in un'altra famiglia! 

Scopri subito il nostro sistema di vendita!