Tutto per il tuo bambino da Baby Bazar Scorzè

Giovedì 24 Dicembre 2020

attrezzature baby bazar

Diventare mamma è una gioia immensa. Ora che attendi l'arrivo del tuo bebè, sicuramente ti stai guardando attorno per trovare tutto il necessario per accoglierlo al meglio e garantirgli ogni comodità. Noi di Baby Bazar Scorzè ti capiamo perfettamente e siamo a tua disposizione per guidarti nell'acquisto di attrezzature per l'infanzia che rispecchino i tuoi gusti e le tue esigenze. Scopri cosa possiamo fare per te!

Attrezzature second hand: il nostro punto forte

Baby Bazar Scorzè è il negozio, in provincia di Venezia, dedicato all' usato bimbo di qualità. Nel nostro punto vendita, ogni giorno vengono rimessi in circolo articoli di ogni tipo per i bambini, tutto questo operando un'attenta selezione per garantirti solo il meglio.

Il nostro staff accoglie attrezzature usate appartenute ad altre famiglie, controllando che tutto funzioni e che siano state tenute con cura, perché possano tornare utili immediatamente.

  • Culle e lettini
  • Passeggini, carrozzine, trio
  • Zainetti porta bebè
  • Fasciatoi
  • Sdraiette
  • Seggioloni pappa
  • Seggiolini auto

Nel nostro negozio troverai una vasta scelta di attrezzature per l'infanzia usate delle migliori marche, pronte a diventare nuovamente speciali nella tua casa.

Tutti i benefici di scegliere l'usato

Forse ti stai chiedendo se quella dell'usato possa essere una buona scelta, una scelta che fa al caso tuo. La nostra esperienza ci permette di dirti con certezza che acquistare attrezzature second hand può garantirti tutta la sicurezza di cui hai bisogno.

Da Baby Bazar puoi contare su personale competente, attento alla qualità dei prodotti che propone. Se qualcosa è difettato, non lo accettiamo. Inoltre puoi godere di un notevole vantaggio sui prezzi e avere le attrezzature che desideri ad un costo molto minore.

Scegliendo l'usato darai una seconda vita ad oggetti ancora validi, fatti per durare nel tempo, utilizzati poco perché i bambini crescono velocemente.

Con un gesto intelligente e vantaggioso, darai il tuo contributo anche all'ambiente: acquistare usato, infatti, significa anche ridurre gli sprechi a beneficio dell'ambiente.

Visita il nostro SHOP e curiosa tra le nostre proposte comodamente da casa!