Puericultura usata: tutto quello che puoi vendere in negozio

Giovedì 24 Gennaio 2019

puericultura

Anche tu, ora che il tuo bebè si è fatto grande, hai gli scaffali pieni di articoli di puericultura praticamente ancora nuovi che non sai dove mettere? Grazie a Baby Bazar Scorzè puoi portarli in vendita e liberare spazio in casa in un attimo!

Alcuni li hai usati pochissimo, altri un po' di più ma sono indistruttibili, altri ancora li hai acquistati ma non ti sono mai serviti. Allora la cosa migliore da fare è rimetterli in circolo e fare in modo che siano ancora utili, sei d'accordo?

Cosa puoi passare ad altri bimbi grazie a Baby Bazar Scorzè

Praticamente quasi tutto quello che è ancora in perfetto stato, intonso e funzionante.

Per la nanna: baby monitor e radioline, paracolpi, cuscini, corredini e copertine, materassi per culla e lettino, barriere per il letto...

Per la pappa: scalda biberon, scaldapappa, set pappa, bavaglini, contenitori e così via (ad eccezione di ciucci e biberon a meno che non siano ancora confezionati).

Per l'igiene:  fasciatoio, vaschette e riduttori, pannolini ancora confezionati, umidificatore...

Per la casa: palestrina, cuscini e tappeti, primi passi e girelli, sdraietta...

Per il viaggio: set per la pappa fuori casa, protezione sole e zanzare, accessori per auto, fasce e marsupi porta bebè...

Per l'allattamento: cuscino per l'allattamento, tiralatte, sterilizzatore...

Vendere la puericultura usata è semplice

Devi solamente controllare per bene che gli articoli che vorresti vendere siano in ottime condizioni, sicuri e puliti. Dopodichè ti basta passare in negozio e consegnarceli. Quando? Tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 11,30 e dalle 15,00 alle 18,00.

Una volta che ci hai affidato il tuo usato, ti basterà controllare la tua area personale (My Baby Bazar) sul nostro sito per sapere quando i tuoi articoli sono stati venduti. Passerai infine a ritirare il ricavato, ti spetta il 50% del guadagno direttamente in contanti.

Non lo conosci ancora? Leggi qui come funziona il nostro sistema!