Che fare con il costume di Carnevale che non indossa più?

Venerdì 24 Gennaio 2020

carnevale baby bazar

Anche a casa tua si respira già aria di Carnevale? Nelle pasticcerie si trovano già le prime frittelle e i bambini cominciano a parlare del personaggio che vogliono interpretare quest'anno.

A Baby Bazar Scorzè sta prendendo forma un reparto dedicato alle maschere e agli accessori a tema: anche tu puoi portare in vendita il costume che tuo figlio non indossa più!

Una nuova avventura per la tua mascherina usata

Travestimenti, eroi, scherzetti, risate: i bambini adorano il Carnevale ed è importante per loro impersonare il giusto personaggio, quello in cui si sentono in qualche modo identificati oppure che gli suscita una grande simpatia!

Per questo, di anno in anno o al massimo ogni due, i bimbi vogliono rinnovare il loro look di Carnevale e indossare nuovi travestimenti. Senza contare che i costumi scappano in fretta: li acquisti e il febbraio successivo sono già stretti e corti, quindi non possono più essere indossati. O forse sì.

Vuoi che il costumino di tuo/a figlio/a venga sfoggiato ancora? Non ci sono cuginetti o fratelli a cui donarlo? Rivolgiti a Baby Bazar Scorzè e ci pensiamo noi!

Metti in vendita il tuo usato di Carnevale

Il nostro negozio ti sarà utilissimo per dare una seconda opportunità all' usato di Carnevale dei bimbi. Ciò che conta è che si trovi in perfetto stato, che sia pulito e pronto per essere utilizzato ancora una volta!

  • Costumi
  • Parrucche
  • Maschere
  • Bacchette magiche, spade e vari accessori che completano l'abito
  • Occhiali scherzosi
  • Stelle filanti e coriandoli (se ancora confezionati)
  • Trucchi (solo se ancora confezionati)

Passa in negozio per proporci gli articoli che vorresti vendere! Ritiriamo dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 11,30 e dalle 15,00 alle 18,00.