Regali non graditi? Passali ad altri bimbi

Martedì 24 Dicembre 2019

regali baby bazar

Quanti doni arrivano a Natale? Sempre moltissimi, a volte pure troppi. Tra l'entusiasmo dei bambini, i pacchetti e i dolciumi, c'è sempre qualche dono in sovrappiù. Qualcosa che non piace, che non è della giusta misura, che non appartiene ai loro interessi: conservalo nella sua confezione e vendilo a Baby Bazar Scorzè!

Vendi ciò che i bimbi non usano

I bambini adorano le sorprese a Natale, sono curiosi di sapere che cosa si sono meritati facendo i bravi. Eppure qualche volta Babbo Natale risulta un po' confuso e sembra proprio aver sbagliato camino.  Un maglioncino corto di manica, un giocattolo doppio, un libro che non è adatto alla loro età: sotto l'albero può capitare qualcosa che proprio non piace!

Cosa fare con tutti questi articoli? Baby Bazar Scorzè ti offre una soluzione per i regali che i tuoi bimbi non utilizzeranno: portali in negozio e mettili a disposizione di altri piccoli. In questo modo non accumulerai inutilmente, darai una seconda chance ad oggetti nuovi e avrai un guadagno in contanti.

Ricicla i regali sbagliati così:

  • Mantieni i regali non graditi nella loro confezione originale.
  • Portali a Baby Bazar Scorzè, in provincia di Venezia. Ci troviamo in via Moglianese Scorzè, 27B.
  • Li lascerai in esposizione gratuitamente sia in negozio, sia sulla nostra vetrina web.
  • Noi ci occuperemo di tutte le operazioni di vendita.
  • Tieni controllata la tua area riservata online (MyBabyBazar) per sapere quando hai venduto ed è il momento di ritirare il tuo guadagno. Divideremo il ricavato a metà.

Rimetti in circolo ciò che i bimbi non usano e dagli una seconda opportunità di essere utile!

 

Lo staff di Baby Bazar Scorzè augura a tutte le famiglie un felice Natale e un 2020 ricco di momenti insieme e sempre più attento al pianeta!