Articoli e giochi da giardino a Baby Bazar Scorzè

Giovedì 24 Marzo 2016

giocare all'aperto

Finalmente ci stiamo lasciando l’inverno alle spalle, la Pasqua è alle porte e possiamo tornare a giocare in giardino con i bimbi. A Baby Bazar Scorzè stiamo ricevendo moltissime richieste per giochi da giardino e da esterno. Questo è il momento di portare nel tuo Baby Bazar di fiducia i giochi da giardino che i tuoi bambini non usano più, ma che sono ancora in perfetto stato.

Se hai un giardino sai quanto sia uno spazio prezioso, dove i bambini possono giocare liberamente e inventarsi mondi e avventure sempre diverse. Ma sai anche che i giochi da giardino non sono per sempre. Ad un certo punto smettono di guardarli e tu cosa puoi fare?

Giochi da giardino usati: cosa stiamo cercando

  • Giochi da giardino (casette per bambini, scivoli e altalene da giardino, sabbiere, …)
  • Arredi da giardino per bambini (tavolini e sedie, per fare i compiti, giocare, fare merenda con gli amici)
  • Articoli sportivi per bambini (biciclette, tricicli, giochi per la sabbia, pattini, monopattini, skate, palloni,…)

Hai alcuni di questi oggetti? Allora passa a Baby Bazar Scorzè e approfitta del nostro sistema di conto vendita

Come vendere i tuoi giochi da esterno?

vendere giochi da esterno Scorzè

Controlla con attenzione e pulisci i giochi da giardino che vuoi vendere. Verifica che non ci siano parti danneggiate o mancanti. Scegli i giochi e gli articoli sportivi da utilizzare all’aperto e poi porta tutto in negozio o contattaci per accordarci sui giochi più ingombranti.

Esporremo i tuoi giochi nel nostro reparto, comodo e accogliente, fino a 90 giorni e tu potrai controllare da casa tua, nell’area riservata MyBabyBazar del nostro sito internet, quando verranno venduti e quando potrai tornare per ritirare il tuo rimborso.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di fare spazio nel giardino per le nuove attività e i nuovi giochi dei tuoi figli. Vendi i giochi da giardino che non usano più e dagli una seconda vita. Sono così robusti e pratici che durano anni e sono sempre perfetti, per questo sono sempre così richiesti nel nostro baby mercatino dell’usato.

Ti aspettiamo nel punto vendita di via Moglianese Scorzè 27/B per conoscere il nostro sistema e vendere ciò che il tuo bimbo non usa più.

Lo staff di Baby Bazar Scorzè ti augura Buona Pasqua!