5 motivi per vendere l'abbigliamento invernale con noi

Sabato 24 Ottobre 2015

I bambini perdono la taglia così velocemente! Alcuni vestiti li acquistiamo, altri ce li regalano. Poi, in un batter d’occhio, il piccolo cresce e ci troviamo con un sacco di capi che ormai non servono più, ma sono ancora in ottimo stato.

Perfetto! Perché Baby Bazar Scorzè è sempre alla ricerca di abbigliamento usato bimbo, soprattutto ora che sta per iniziare il ritiro dell'abbigliamento invernale. Giacche, giacconi, tutte da neve, sciarpe, berretti, scarpe pesanti,... 

Conosci il nostro sistema di conto vendita? Tu ci porti il tuo usato bimbo, al massimo 10 capi d'abbigliamento a testa ad ogni ritiro, e noi li controlliamo e li valutiamo insieme a te. Li esponiamo per 60 giorni al prezzo concordato. Una volta che avrai verificato, sulla pagina MyBabyBazar a cui avrai accesso grazie alla card che ti attiveremo, che il tuo usato è stato venduto, potrai tornare in negozio per ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita.

Sai perché vendere l’abbigliamento usato invernale del tuo bambino è più conveniente e sicuro con Baby Bazar Scorzè?

  1. Il sistema è facile e immediato. Il mandato di vendita è chiaro e trasparente, nulla è lasciato al caso e tu sei sempre tutelato.
  2. Puoi vendere il tuo usato anche online con il nostro e-commerce. È un sistema molto rapido ed efficace per riuscire ad avere un buon guadagno da ciò che non usi più e non ti devi neppure sobbarcare le classiche scocciature di una vendita online: ci occupiamo di tutto noi, pubblicazione, contatti, spedizione,…
  3. La vendita è sicura. Tu hai sempre a che fare con un negozio vero e proprio, a cui fare sempre riferimento in caso di problemi o dubbi.
  4. È sempre tutto sotto il tuo controllo. Quando ci lasci un articolo in conto vendita, noi ti attiviamo una card nazionale, valida in tutti i negozi Baby Bazar, con la quale potrai accedere alla pagina MyBabyBazar e controllare lo stato dei tuoi oggetti in vendita e il guadagno accumulato.
  5. Come avrai notato da quest'autunno l'abbigliamento usato non verrà più messo in sconto dopo i primi 60 giorni di esposizione. Questa decisione è stata presa perchè siamo convinti che porterà diversi vantaggi, sia per chi compra che per chi vende. Il tuo usato viene venduto al giusto prezzo, non viene svenduto, perchè un capo di qualità viene apprezzato anche a prezzo pieno, mentre attendere lo sconto rischia di far perdere l'affare. L'elevato ricambio di una più breve esposizione permetterà al tuo usato una maggiore visibilità e non ci porterà più al blocco dei carichi di abbigliamento per l'abbondanza di capi in negozio. In questo modo potrai sempre portare i vestiti dei tuoi bimbi in conto vendita e li venderai più facilmente, anche perchè rispetteremo con più efficacia la stagionalità dei capi.

Non sono questi motivi sufficienti? Approfitta del momento, portaci i vestiti invernali del tuo bambino, vendili e guadagna con Baby Bazar Scorzè.