Oggetti usati per bambino a Baby Bazar Scorzè

Giovedì 31 Luglio 2014

oggetti usati per bambino a Baby Bazar Scorzè

A Baby Bazar Scorzè abbiamo in esposizione una vasta scelta di accessori usati che possono rivelarsi utili ora che il tuo piccolo sta crescendo.

Oggi prendiamo in esame lo scaldabiberon: un piccolo elettrodomestico che viene usato per riscaldare o mantenere caldi il latte o la pappa.

La caratteristica principale di questo oggetto è la velocità con la quale si possono scaldare i liquidi. In pochi istanti il latte è pronto. Prova a pensare a quanto è utile quando di notte il tuo piccolo si sveglia piangendo affamato.

Potresti scaldarlo a bagnomaria ma i pianti sveglierebbero tutto il vicinato.

Per evitare che ciò accada vieni a Baby Bazar Scorzè e cerca tra i modelli di scaldabiberon usati esposti, quello che più ti piace: magari uno che puoi programmare e che ti fa avere il latte alla temperatura che desideri.

Ovviamente lo scaldabiberon è perfetto anche di giorno soprattutto durante i viaggi dove oltra che per il latte puoi usarlo anche per riscaldare l'omogeneizzato.

Vuoi un consiglio?
Se stai preparando la lista nascita da dare ai parenti, inserisci anche lo scaldabiberon da acquistare nel nostro negozio. Grazie al sistema di conto vendita lo pagano la metà e magari trovano anche altri oggetti usati per bambino da aggiungere come regalo.

Baby Bazar Scorzè, sempre vicino ai bisogni di mamma e bambino.