Servizio Alert per l'usato bimbo di Baby Bazar Scorzè

Giovedì 24 Aprile 2014

servizio Alert Baby Bazar Scorzè

Sempre più persone fanno i loro acquisti on line.
Tutto è più facile, non ci sono code alla cassa, si evitano i problemi di parcheggio e la delusione se dopo tanto correre tra un impegno e l'altro non si trova il capo d'abbigliamento che si voleva.

A Baby Bazar Scorzè, punto vendita specializzato nell'usato per bambini a Venezia e provincia, abbiamo attivato il sistema di Alert.

L'evoluzione dello Shopping è arrivata!
Stai cercando un vestito primaverile per la tua bambina? Ecco il modo più semplice per trovarlo senza stress: entra nel sito di Baby Bazar Scorzè, vai nella vetrina virtuale e, dopo aver effettuato il log in, scegli quanto spesso e per quali categorie vuoi essere avvisata.

Nel momento in cui inseriremo quello che cerchi nella vetrina virtuale, verrai avvisata tramite una mail e sarai tu a decidere quando e se venire ad acquistarlo. Questa volta risparmiando non solo sugli oggetti e l'abbigliemento scelto ma anche anche sul tempo!!

Mai lo Shopping è stato più vicino alle nostre mamme moderne, che riescono a districarsi tra mille impegni. Divertiti anche tu con gli acquisti on line e con l'usato bimbo di Baby Bazar Scorzè, sempre pronto a soddisfare i tuoi bisogni!