Carnevale con il riuso a Baby Bazar Scorzè

Martedì 25 Febbraio 2014

Carnevale è arrivato! Siamo ormai nel mezzo della festa più pazza dell’anno, la più amata  dai bambini e forse anche dai grandi!
 
Spesso e volentieri osserviamo le piccole mascherine in giro per la città e ci ritorna in mente come eravamo noi alla loro età: non avevamo costumi già pronti, la maggior parte veniva creata un casa con stoffe avanzate o con la camicia vecchia del papà o i con i calzoni della nonna!

Le famiglie erano numerose e gli abiti di Carnevale si tramandavano da fratello a fratello.

Adesso è ritornata la filosofia del riuso, solo che le famiglie non sono più così numerose, anzi nella maggior parte dei casi si parla di figli unici.

Nessun problema! La souzione la trovi a Baby Bazar Scorzè, negozio dell’usato in provincia di Venezia, dove abbiamo preso  in consegna dalle mamme una vasta scelta di abbigliamento usato di Carnevale: fatine, cowboy, winks o sceriffi, la scelta è veramente varia!

Vieni nel nostro punto vendita a guardare tra le varie offerte di Carnevale, rimarrai affascinata dalla qualità dell’usato che trovi esposto in contovendita.

Finalmente un negozio che pensa al tuo benessere e alla tua serenità  dove grazie all'usato garantito troverai l’occasione giusta per  rendere  magico anche questo Carnevale.