Vendi il suo abbigliamento invernale con noi!

Lunedì 26 Settembre 2022

vendi vestiti invernali bimbo

L'autunno è ufficialmente arrivato, ma a BABYBAZAR Scorzè siamo sempre con la mente proiettata al futuro quindi... stiamo già pensando all'inverno! Tante mamme come te, già a partire dal prossimo mese, verranno in negozio per cercare vestiti pesanti per i propri bimbi. Ecco perché pensiamo che questa sia la tua opportunità per liberare il gruardaroba di ciò che al tuo bimbo non serve più: scopri come vendere il suo abbigliamento invernale usato!

Con noi vendi senza pensieri e fai bene all'ambiente

Ti piacerebbe fare qualcosa di concreto per il pianeta su cui vivi? Vorresti essere più sostenibile nella vita di tutti i giorni? Lasciacelo dire: ti stiamo offrendo un'occasione d'oro. Non solo con il nostro aiuto puoi contribuire attivamente alla salvaguardia dell'ambiente, puoi anche, con un unico gesto, toglierti il pensiero dei vestiti invernali diventati piccoli per il tuo bimbo.

Siamo gli specialisti dell'usato infanzia e aiutiamo persone proprio come te a rimettere in circolo il proprio usato, che diventa disponibile per tantissimi altri genitori alla ricerca dei capi di abbigliamento per i propri bimbi. Un sistema basato sull'economia locale che offre vantaggi a tutti: a te, a chi acquista, a noi, all'ambiente.

Tu ti liberi di ciò che per il tuo bimbo è ormai superfluo, ma non è l'unico vantaggio di vendere con noi:

  • Fai spazio nel suo guardaroba, che sarà più organizzato
  • Semplifichi il cambio armadio
  • Ottieni un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita per ogni articolo venduto
  • Non pensi a niente: pensiamo a tutto noi!

Cosa puoi vendere? Quando portare gli articoli in negozio?

Hai visto quanto è vantaggioso BABYBAZAR? Se non vedi l'ora di vendere l'abbigliamento invernale usato del tuo bimbo, segnati gli articoli che stiamo cercando: jeans e pantaloni lunghi pesanti, felpe, maglioni di lana, camicie, scarpe chiuse, scarponcini e polacchine, piumini, giacche e giubbotti imbottiti, tutine pesanti per neonati, sacchi-nanna imbottiti, cappellini e sciarpe di lana.

Puoi portare i tuoi articoli da vendere a BABYBAZAR Scorzè nei giorni e negli orari di ritiro. Ti aspettiamo!