Scopri i vantaggi di fare acquisti da BABYBAZAR Scorzè

Lunedì 25 Luglio 2022

negozio seconda mano bimbo scorzè

Qualsiasi mamma o papà lo sa molto bene: dal momento della nascita fino a circa 12 anni, il guardaroba di ogni bimbo richiede un'attenzione pressoché costante. I vestiti sembrano non bastare mai, e inoltre durano molto, molto poco: a volte non si fa tempo a metterli che... sono già diventati piccoli! Ma non c'è motivo di disperarsi: grazie a BABYBAZAR Scorzè, infatti, acquistare tutto ciò che ti serve per tuo figlio non è più un problema. Scopriamo insieme tutti i vantaggi di questa scelta!

Fare una scelta sostenibile è il punto di partenza. Ma c'è molto di più!

Questo 2022, purtroppo, ci sta dimostrando come l'emergenza ambientale sia ormai diventata un problema di tutti. Le nostre scelte quotidiane, anche quelle più piccole, possono fare la differenza: le tue scelte in fatto di vestiti, te lo assicuriamo, possono fare una differenza enorme!

Quando scegli di acquistare da BABYBAZAR Scorzè scegli di favorire il riuso e la riduzione degli sprechi. Ma questo è solo l'inizio: i vantaggi per te sono molti, molti di più! Ecco un pratico riassunto:

1. AMPIA SCELTA DI ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURE
Nel nostro negozio trovi tutto ciò che ti serve per il tuo bimbo da 0 a 12 anni di età. Vestiti per ogni stagioni, giochi, libri, accessori vari e anche tante attrezzature: dal passeggino al seggiolino per l'auto, abbiamo davvero tutto quello che cerchi!

2. RICAMBIO VELOCISSIMO
Non c'è quello che cerchi? Forse ci sarà domani! Grazie ai ritiri che effettuiamo ogni giorno, abbiamo un ricambio di articoli super veloce. Questo significa che possiamo esaudire i tuoi desideri molto in fretta: visita il nostro shop online per conoscere gli ultimi arrivi!

3. PERSONALE ESPERTO
Non ti lasciamo sola: siamo a tua disposizione per aiutarti a trovare ciò che cerchi o per consigliarti sull'attrezzatura o l'abbigliamento più idoneo per il tuo bimbo. Mettici alla prova, non ti deluderemo!

4. PROMOZIONI VANTAGGIOSE
Grazie al programma Cliente+ ogni mese puoi approfittare di vantaggiose promozioni. Nei giorni di promo, per ogni spesa effettuata ricevi in regalo un buono acquisto pari al 20% del totale della tua spesa. Vieni in negozio e diventa subito Cliente+!

Ogni giorno facciamo il nostro meglio per darti il meglio

I nostri articoli di seconda mano ti aiuteranno a fare una spesa più leggera, in tutti i sensi: i tuoi acquisti peseranno meno sull'ambiente e sulle tue tasche, lasciandoti la libertà di divertirti a rinnovare il guardaroba del tuo bimbo ogni volta che vuoi. Ti aspettiamo in via Castellana 14 a Scorzè: vieni presto a trovarci!