Buon compleanno BABYBAZAR Scorzè!

Giovedì 14 Aprile 2022

babybazar dieci anni

BABYBAZAR Scorzè è diventato ufficialmente grande. Siamo felici di condividere con te questo bellissimo traguardo: il nostro negozio festeggia 10 anni di attività! Quella che è iniziata come una sfida si è imposta come una stupenda realtà per Scorzè e tutto il territorio limitrofo. Ecco quello che oggi vogliamo festeggiare insieme a te!

Da 10 anni insieme a voi. Un fantastico traguardo

Sono stati 10 anni intensi, vissuti a stretto contatto con voi, i nostri clienti, e che ci hanno insegnato tantissime cose. Per questo vogliamo condividere il compleanno di BABYBAZAR Scorzè con voi, che siete la prima ragione per cui abbiamo iniziato la nostra bellissima attività!

In questi 10 anni abbiamo portato i valori della sostenibilità e del riuso nelle case di tantissime persone, che abbiamo aiutato a risolvere piccoli problemi della vita di tutti i giorni nella gestione dei propri bimbi. Piccoli problemi che diventano grandi quando sei una mamma o un papà indaffarato alle prese con mille incombenze: per questo motivo siamo sempre felici di esservi accanto!

Lo scorso mese di agosto, poi, abbiamo aggiunto un importante tassello al puzzle della nostra storia decennale: il trasferimento in un nuovo, bellissimo negozio in via Castellana 14. Un negozio più grande, accogliente e luminoso che ci permette di offrirvi un servizio ancora migliore.

Una storia di valori condivisi che vogliamo continuare a scrivere con te

La sostenibilità e il riuso non erano concetti così diffusi e conosciuti come lo sono oggi, 10 anni fa. Siamo molto felici di aver contribuito alla loro diffusione sul nostro territorio, grazie all'attività di BABYBAZAR Scorzè che è diventato velocemente un punto di riferimento per l'usato bimbo nella nostra città (e non solo!).

E' un traguardo importante quello che tagliamo oggi, ma la nostra storia... è appena iniziata! Non vediamo l'ora di continuare a scriverla insieme a voi, che ci aiutate ogni giorno a migliorare sempre di più il nostro servizio. Tante novità e sorprese ancora ci aspettano: buon compleanno a noi e... complimenti per far parte della nostra famiglia!