Vendi con noi quello che non usi e diventa Cliente+!

Mercoledì 28 Giugno 2023

shopping online babybazar

L'estate è finalmente arrivata, assieme a caldo e alte temperature che sicuramente ti hanno obbligato a fare il cambio armadi per te e il tuo bimbo. E noi di BABYBAZAR Scorzè siamo pronti a scommettere che hai messo da parte un sacco di vestitini ormai piccoli e inutilizzabili.

Ecco, è una buona occasione per cogliere due opportunità in un sol colpo: liberare un po' il suo guardaroba e rientrare di parte dell'investimento che hai fatto per acquistare quei capi di abbigliamento. Come? Vendendo con noi, naturalmente! E forse non lo sai ma c'è un modo ancora più vantaggioso per vendere il tuo usato: scopriamolo insieme.

Il Cliente+ accede a un mondo di vantaggi. Anche per vendere

Rimettere in circolo tutto ciò che il tuo bimbo non usa più è una scelta sostenibile che ti premia due volte: ottieni un rimborso su quello che vendi e fai spazio in casa e nel suo guardaroba. Ma questo meccanismo, se hai già venduto qualcosa con noi, lo conosci sicuramente bene.

Forse però c'è una cosa che ancora non sai: puoi avere ancora più vantaggi! E puoi ottenerli in maniera davvero semplice, in perfetto stile BABYBAZAR. Hai mai sentito parlare del programma Cliente+?

È una membership che ti permette di rendere l'esperienza di acquisto e vendita presso BABYBAZAR Scorzè ancora più straordinaria. Se diventi Cliente+ infatti:

  • Vendi i tuoi articoli anche tramite lo shop online: saranno visibili e acquistabili da tutta Italia!
  • Accedi a circa venticinque promozioni esclusive ogni anno, per fare il pieno di usato di qualità in maniera ancora più vantaggiosa
  • Puoi ottenere buoni acquisto pari al 20% della tua spesa in negozio

Se ti piace vendere con noi, non puoi non comprendere quanto sarebbe più vantaggioso farlo tramite il nostro negozio online: in un attimo i tuoi articoli sarebbero acquistabili da tutta Italia. E come sempre, pensiamo a tutto noi: le foto degli articoli e la loro aggiunta nel nostro shop online sono a carico nostro.

Vieni in negozio e diventa subito Cliente+!

Sai quanto tempo ci vuole per diventare Cliente+? Una manciata di minuti. Il tempo di registrare i tuoi dati e consegnarti la card. Invece ogni giorno che passa senza essere Cliente+ perdi la possibilità di partecipare a una delle tante promo che organizziamo a BABYBAZAR Scorzè, e che ti permettono di guadagnare buoni acquisto del 20% semplicemente facendo i tuoi acquisti in negozio. Le promozioni, infatti, sono esclusive per chi è Cliente+.

Non perdere altro tempo: vieni in negozio ad attivare lo status di Cliente+ oggi stesso!