Nuova vita per i giochi e i libri che non usa più

Domenica 24 Ottobre 2021

come vendere giochi usati

La cosa più bella per un bimbo? Un nuovo gioco. La cosa più bella per una mamma? Una cameretta ordinata! Come trovare un punto d'incontro se ogni nuovo "ingresso" in cameretta si traduce in disordine e mancanza di spazio? Una soluzione intelligente c'è e te la offriamo noi di Baby Bazar Scorzè: puoi vendere con noi giocattoli e libri che al tuo bimbo non piacciono più e liberare spazio in modo rapido in cameretta. Che ne dici di provare? Leggi e scopri come fare!

I gusti cambiano, gli oggetti restano. Rimettili in circolo!

La tentazione del sacco nero sarà venuta anche a te, forse, ma esiste un modo sicuramente più furbo, sostenibile e vantaggioso di fare finalmente ordine in cameretta, liberando qualche scaffale. La vendita di giocattoli e libri second-hand tramite un canale sicuro come quello di Baby Bazar è ciò che ti serve per liberarti da stress e pensieri inutili!

Sai perché?

  • Liberi spazio in cameretta, rimettendo in circolo i giochi usati e i libri che non interessano più al tuo bimbo
  • Vendi in modo semplice e sicuro, affidandoti a un negozio vero e apprezzato come Baby Bazar Scorzè
  • Ottieni un rimborso per ogni articolo venduto pari al 50% del suo prezzo di vendita

Tutto quello che devi fare è selezionare i tuoi articoli, al resto... ci pensiamo noi. Proprio così, facciamo tutto al posto tuo! Valutiamo e ritiriamo gli articoli che ci porti, li esponiamo in negozio in modo che abbiano la massima visibilità, gestiamo la vendita con il cliente e ti teniamo sempre aggiornata tramite l'area My Baby Bazar.

A te spetta un compito importante: mettere da parte giocattoli in ottimo stato e libri ben tenuti, selezionandoli accuratamente sulla base della loro condizione. Vendiamo soli articoli usati di qualità, che hanno grande possibilità di vendere!

Giocattoli e libri li ritiriamo tutto l'anno

A Baby Bazar Scorzè seguiamo il calendario per organizzare i ritiri dei capi di abbigliamento di seconda mano da mettere in vendita, ma giocattoli e libri li ritiriamo tutto l'anno! Questo per te è un grande vantaggio: quando hai un gioco o un libro da vendere, puoi venire in negozio negli orari di ritiro a proporlo.

Ritiriamo giochi di ogni tipo, dai più classici in legno a quelli interattivi, dalle bambole alle macchinine. Per quanto riguarda i libri, controlla che siano in ottime condizioni: ne ritiriamo di tutti i tipi, per bambini da 0 a 12 anni! Per qualsiasi dubbio o informazione, come sempre, non esitare a metterti in contatto. Ti aspettiamo in negozio!