E' arrivato l'autunno! Ecco cosa puoi vendere con noi

Venerdì 24 Settembre 2021

travestimenti per halloween bimbo

Il rientro a scuola è già alle spalle, così come l'estate. Ora che è iniziato ufficialmente l'autunno, le mamme pensano a procurarsi vestiti pesanti per i propri bimbi e loro pensano... a come travestirsi per Halloween! Tu, invece, puoi pensare a cogliere l'occasione al volo e vendere con Baby Bazar Scorzè l'abbigliamento pesante e i costumi di Halloween che al tuo bimbo non entrano più. Scopri come fare!

Quello che non usa più, rimettilo in circolo con Baby Bazar

Se un tempo i vestiti che ai nostri bimbi non andavano più bene finivano in qualche scatolone in attesa di un fratellino/amichetto/cuginetto che potesse usarli, oggi la situazione è molto cambiata. Il riuso è una scelta sempre più praticata e grazie allo specialista dell'usato bimbo per eccellenza, Baby Bazar, le mamme come te hanno l'opportunità di rimettere in circolo quanto ai loro bimbi non serve più.

Ottenendo due vantaggi: liberare spazio in casa e rientrare di parte della spesa sostenuta per l'acquisto di quegli stessi vestiti. Baby Bazar Scorzè è al tuo fianco per aiutarti a dare una seconda vita al tuo usato migliore, e per ogni articolo venduto ti riconosce un rimborso del 50% del suo prezzo di vendita.

Il ritiro dei capi di abbigliamento usati segue le stagioni, ora è il momento in cui puoi portare in negozio l'abbigliamento autunnale pesante e i costumi per Halloween. Vendere con noi è semplicissimo, ecco cosa devi fare:

  1. Seleziona i capi di abbigliamento scegliendo solo quelli in ottimo stato e di qualità
  2. Lavali, stirali, piegali e portali in negozio negli orari di ritiro
  3. Controlla comodamente da remoto lo stato delle vendite, collegandoti all'area My Baby Bazar del sito
  4. Passa in negozio a vendita avvenuta per ritirare il rimborso maturato!

Come vedi, il nostro sistema di vendita è pensato per ridurre al minimo le tue incombenze. Di contro, però, ti offre la massima visibilità grazie all'esposizione in negozio dei tuoi capi e la sicurezza di poter contare su un punto vendita fisico, di cui le mamme si fidano e che gestisce la vendita al posto tuo.

Cadono le foglie e si accendono i colori: vendi l'autunnale!

Sicuramente hai nell'armadio del tuo bimbo alcuni maglioncini e pantaloni lunghi che quest'anno... risultano corti! Non ti dispiacere: con Baby Bazar Scorzè li rimetti in circolo in men che non si dica, facendo spazio ai vestiti nuovi che dovrai acquistare.

Cerchiamo abbigliamento autunnale pesante, quindi camicie, felpe e tute, magliette a maniche lunghe, piumini e giubbini imbottiti, mantelle e stivali per la pioggia, cappottini, set sciarpa-cappello. Ritiriamo anche tutto ciò che serve a travestirsi per Halloween: costumi completi, mantelli, cappelli da strega, cerchietti decorativi, maschere. Sei pronta a vendere con noi? Ti aspettiamo nel nostro nuovo negozio in via Castellana 14!