Vendere giochi da esterno: approfittane, è il momento!

Giovedì 24 Giugno 2021

vendere altalena da giardino

Quale momento migliore dell'inizio dell'estate per portare in vendita i tuoi giochi da esterno usati ancora in ottime condizioni da Baby Bazar Scorzè? Le mamme stanno cercando tutto l'occorrente per far passare divertenti giornate all'aria aperta ai propri bambini, in giardino e al parchetto. Scopri come vendere con noi!

Grazie al riuso i tuoi giochi da esterno vivono nuove vite

Ci sono articoli più durevoli di altri, su questo non c'è dubbio. Tra quelli che possono godere di un ciclo di vita particolarmente lungo ci sono tanti giochi da esterno, che accompagnano i bimbi per anni nelle loro divertenti scorribande all'aria aperta: biciclette, tricicli, monopattini, ma anche giochi da giardino realizzati in materiali resistenti.

Ecco perché se il tuo giardino è pieno di giochi che ora risultano piccoli o non più interessanti per i tuoi bimbi, non devi disperare: ci pensa Baby Bazar Scorzè a trovare nuovi acquirenti per i tuoi giochi da esterno!

Vuoi sapere come fare? Ecco qua:

1. Seleziona accuratamente gli articoli da portare in vendita. Se è la prima volta che vendi con noi, ecco qualche informazione utile. I giochi da esterno devono essere in ottime condizioni, funzionanti, puliti e pronti per essere venduti

2. Porta gli articoli che vuoi vendere in negozio (max 15 per volta) in questi orari 

3. Attendi la vendita comodamente da casa e controlla online se i tuoi articoli sono stati venduti, tramite l'area My Baby Bazar

4. A vendita effettuata passa in negozio a ritirare il rimborso del 50% sul prezzo di vendita per ogni articolo venduto!

Vendere con Baby Bazar è semplice. Scopri cosa portare in negozio

La bella stagione invoglia i lunghi pomeriggi di gioco in giardino e le uscite al parchetto assieme agli amici. Ecco dunque quello che altre mamme come te stanno cercando per i loro bimbi:

  • Biciclette
  • Tricicli e monopattini
  • Casette-gioco da giardino
  • Scivoli
  • Altalene
  • Pattini

Sei pronta a prepare i tuoi articoli per le nuove avventure che li aspettano? Ti aspettiamo da Baby Bazar Scorzè!