Articoli di Carnevale: il tuo usato è ancora divertente

Domenica 24 Gennaio 2021

usato carnevale

In casa si discute già di quale maschera indossare a Carnevale? Con Baby Bazar Scorzè puoi accontentare il tuo bambino senza sensi di colpa, perché il travestimento dell'anno scorso avrà subito nuova vita!

Stiamo ritirando costumi e accessori a tema

Il Carnevale è un tempo particolare, fatto di ironia, scherzi e travestimenti. Purtoppo quest'anno ci si dovrà accontentare di festeggiare in modo più modesto, ma anche in casa sarà divertente impersonare gli amati eroi o figure fantastiche.

Noi di Baby Bazar Scorzè aspettiamo questa ricorrenza con trepidazione e stiamo predisponendo il nostro negozio per l'occasione.

  • Travestimenti
  • Maschere
  • Parrucche
  • Accessori che completano il costume

Ecco una lista degli articoli di Carnevale che accogliamo in questo periodo. Vuoi partecipare anche tu a rendere il nostro reparto a tema colorato e allegro? Portaci quello che il tuo bambino non usa più, dopo aver controllato che sia in ordine e averlo lavato.

Il nostro staff saprà come valorizzarlo in negozio e sullo SHOP online, quindi lo metterà a disposizione di altri bambini perché venga scelto, acquistato e indossato nuovamente.

Grazie al nostro sistema è semplice evitare gli sprechi e liberare spazio in cameretta in modo divertente: scopri come funziona il nostro sistema cliccando qui.