Giocattoli usati: il negozio dove venderli serenamente

Sabato 24 Ottobre 2020

vendere giochi usati

Sotto al divano, dietro al frigorifero, nella cesta della biancheria... sono proprio dappertutto! Quando sei stanca di trovare giocattoli sparsi in ogni dove, fatti aiutare da Baby Bazar Scorzè per vendere subito quelli di troppo.

Di tanto in tanto una bella sfoltita al baule dei giochi fa sempre bene.

Tanti giochi possono servire ancora

Baby Bazar Scorzè è il negozio dell'usato per bambini in provincia di Venezia al quale ogni famiglia si può affidare per rimettere in circolo tanti oggetti che in casa propria non servono più e che possono essere ancora utili in un'altra. Per esempio i giocattoli.

Che si tratti di costruzioni o di carte, di bambole o di soldatini, ogni tanto è bene togliere dalla cameretta quelli diventati superflui. E allora ecco che possono tornare subito in pista grazie a Baby Bazar.

Se hai giocattoli usati e ancora in perfetto stato, se ritieni che siano sicuri e belli per altri piccoli, portali nel nostro negozio e gli daremo subito una seconda vita.

Il periodo delle feste si avvicina e breve avremo tantissime richieste di giocattoli come idee regalo!

Prepara i giochi per la vendita

Prima di portare i giochi usati a Baby Bazar controlla e pulisci bene tutti quelli che vuoi vendere, scegliendo i migliori, ovvero intonsi e senza parti usurate.

Se si tratta di giocattoli elettronici, verifica che siano funzionanti e sostituisci le pile esaurite. Verifica poi che non ci siano segni di ossidazione nel vano batterie.

I giochi devono essere interi e completi di accessori qualora fossero previsti: ad esempio assicurati che i puzzle abbiano tutti i pezzi. Se hai conservato le scatole originali ancora meglio.

In particolare cerchiamo:

-Libri,

-giocattoli musicali Chicco, Fisher Price e Clementoni;

-giochi in legno

-bambole, Barbie e accessori, passeggini giocattolo, cucinette;

-giochi Bruder e Cat, trattori e camion;

-giochi di Disney, Cars, Frozen, Pricipesse, Peppa Pig, Pjmasks, Paw Patrol, Lol;

-cavalcabili, cavalli a dondolo, monopattini, biciclette;

-Costruzioni Lego e Mega Bloks.



Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci tranquillamente al numero 041 447355 o scopri come funziona il nostro servizio cliccando qui.