A Baby Bazar ci prepariamo per la scuola!

Venerdì 24 Luglio 2020

usato scuola

Quest'anno il tuo bambino vuole rinnovare il materiale della scuola? Lo zaino dei supereroi non fa più per lui? Bene, allora devi sapere che Baby Bazar Scorzè ha un reparto dedicato agli articoli scolastici, dove anche tu puoi mettere in vendita l'usato ancora in ordine.

Nel  mese di agosto tante famiglie vanno alla ricerca di tutto l'occorrente per riprendere le attività di studio: scegli adesso che cosa portare in negozio!

Metti in circolo il tuo usato scuola

Pulisci, riordina e seleziona il materiale scolastico che non serve più ai tuoi bambini, una volta che hai individuato ciò che è ancora intonso e merita una nuova vita, porta tutto a Baby Bazar: zaini scuola e cartelle usate, grembiulini, astucci, cancelleria (solo se nuova e non utilizzata), trolley, set asilo, ecco che cosa puoi vendere insieme a noi.

La merce verrà etichettata ed esposta gratuitamente in un reparto ampio e luminoso per almeno 60 giorni. A vendita avvenuta, potrai ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni oggetto.

Come sapere quando qualcuno ha acquistato i tuoi oggetti e quanto hai guadagnato? Grazie a My Baby Bazar. Si tratta di un servizio innovativo e sicuro, ovvero dellla tua area riservata online, accessibile da pc o smartphone, che ti permette di vedere in tempo reale la situazione del tuo usato in giacenza.

Passato il periodo di esposizione, se qualcosa rimane invenduto, potrà essere destinato a progetti di solidarietà, attraverso associazioni onlus con le quali collaboriamo.

Ti sembra un buon modo per liberare la scrivania e fare spazio alle nuove esigenze del tuo scolaretto?

Vieni a trovarci in via Via Moglianese Scorzè, 27/B a Scorzè in provincia di Venezia.