Usato mare e montagna: come renderlo ancora utile

Mercoledì 24 Giugno 2020

usato mare baby bazar

Mamme, i vostri bambini hanno voglia di nuotare e divertirsi all'aria aperta? Mentre sbirciate tra i cassetti per verificare che ci sia tutto l'occorrente per l'estate, può capitare di trovare articoli ancora perfetti che non sono più della misura giusta per i vostri figli: ecco, questo è il momento giusto per portarli in vendita a Baby Bazar Scorzè e fare in modo che tornino utili immediatamente.

Tanti genitori alla ricerca di articoli per le vacanze usati

Proprio così, in questo momento riceviamo tante richieste di attrezzature e accessori comodi per i viaggi e le uscite fuori porta. Ecco alcuni articoli che puoi vendere subito a Baby Bazar:

ARTICOLI PER IL MARE: giocattoli da spiaggia, gonfiabili, braccioli, ciambelle, costumini, ciabatte e sandalini da scoglio, occhiali da sole, cappellini, pinne, maschere da sub, teli mare, accapatoi e simili.

ARTICOLI PER LA MONTAGNA: scarponcini, abbigliamento tecnico, attrezzatura da trekking o mountain bike, calze pesanti, kway, sacco a pelo e simili.

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: come lo zainetto porta bimbo, il seggiolino auto, il lettino da campeggio, le tendine parasole, seggioloni e passeggini leggeri.

Cosa accadrà al tuo usato dopo averlo consegnato?

Gli articoli che porti in negozio verranno selezionati e valutati dallo staff professionale di Baby Bazar Scorzè, che li esporrà gratuitamente (per 60 o 90 giorni a seconda del prezzo) in negozio e sullo SHOP ONLINE, dandosi da fare per trovare un nuovo proprietario pronto a riutilizzarli!

Grazie al nostro negozio specializzato nel rimettere sul mercato articoli per l'infanzia usati, puoi rientrare di parte della spesa fatta per acquistare i prodotti che ora vuoi vendere e tutto questo con il minimo sforzo, perché sono i nostri professionisti ad occuparsi di tutte le operazioni al posto tuo.

Tu devi solamente verificare che le tue proposte siano in ordine e prive di difetti, prepararle pulite e consegnarle a Baby Bazar!

In poco tempo guadagnerai spazio in casa e renderai ancora utili tanti articoli per il mare e la montagna usati e validi!