Come dare una seconda vita ai giochi da giardino usati

Domenica 24 Maggio 2020

giochi baby bazar

Baby Bazar Scorzè è aperto in sicurezza e ha disposto il negozio secondo le norme anti-contagio emanate dal Ministero della Salute. Puoi dunque tornare a vendere l'usato bimbo con noi: in questo momento avranno particolare successo i giochi da esterno. Ecco allora tutto ciò che devi sapere a riguardo.

I giochi da giardino sono resistenti e ancora utili

L'estate è alle porte, i bimbi hanno trascorso mesi chiusi in casa, ed ora la loro voglia di stare all'aria aperta è irrefrenabile! Correre, saltare, arrampicarsi, giocare con l'equilibrio sono tutte attività che stimolano lo sviluppo psico-motorio, permettono lo sfogo di energie e fanno tanto bene a corpo e mente.

Ma... c'è un ma. Sei scesa in garage e ti sei accorta che i giochi da giardino non sono più adatti alle misure del tuo bambino? Niente paura, potrai venderli a Baby Bazar Scorzè e quindi procurare articoli nuovi senza accumulare oggetti ingombranti di troppo.

In questo momento molte mamme e papà, come te, stanno cercando articoli come quelli che stiamo per elencarti, e questa è un'ottima occasione per dare una seconda vita al tuo usato rendendolo ancora utile, proprio mentre lo sostituisci. Stiamo cercando:

  • Biciclette, minibici in legno e tricicli
  • Seggiolini bici
  • Caschetti, protezioni e accessori
  • Pattini, skateboard, monopattini
  • Scivoli, altalene, dondolini
  • Casette da giardino
  • Sabbiere
  • Tavoli e seggioline
  • Piscinette gonfiabili
  • Veicoli elettrici o a pedali (trattori, mini moto, auto eccetera)

Come preparare gli articoli da esterno per la vendita

1. Controlla con attenzione i tuoi giochi da giardino. Verifica che siano ancora intonsi e soprattutto sicuri. Pensiamo ad esempio alle rotelle, ai freni, allo stato dei materiali. Tutto deve funzionare perfettamente ed evitare ogni pericolo per i bimbi che li riutilizzeranno.

2. Quindi scarta ciò che è rotto e usurato, destina a Baby Bazar ciò che è ancora valido e che vale la pena riproporre.

3. Pulisci i giocattoli usati; è importante che ce li consegni in ordine, dotati dei loro accessori e pronti per la vendita.

4. Contattaci allo 041 447355 per approfondire orari e modalità di ritiro in questo periodo in cui vigono ancora alcune restrizioni.

Ritireremo il tuo usato e lo esporremo nel nostro reparto dedicato. Da quel momento in poi saremo noi ad occuparci di ogni fase della vendita e tu potrai seguire il percorso dei tuoi articoli direttamente da casa.

Ti aspettiamo!