Presto attivi i ritiri: scopri cosa potrai consegnarci

Venerdì 24 Aprile 2020

usato baby bazar

Baby Bazar Scorzè, ha riaperto dopo il periodo di stop dovuto all'emergenza Corona virus, in questo momento siamo attivi nella vendita di abbigliamento usato bimbo, ma presto ripartiremo con i ritiri

Non vediamo l'ora di riaccoglierti ed agevolarti nelle operazioni di cambio stagione e di riordino della cameretta. 

Usato per l'estate: che cosa proporre?

Ci sono articoli che puoi proporci durante tutto il tempo dell'anno, come i prodotti di puericultura, i giochi e i libri, per esempio; oltre a questi, potrai presto consegnarci una serie di articoli stagionali, in vista dell'estate. Qualche esempio?

ABBIGLIAMENTO LEGGERO: t-shirt, pantaloncini, abiti freschi, capi estivi per bimbe, bimbi e neonati.

GIOCHI DA ESTERNO: dalle biciclette ai pattini, dalla sabbiera ai giochi per la spiaggia; scivoli, altalene, casette da giardino e simili.

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: come i passeggini leggeri, i lettini da campeggio, gli zainetti porta bimbo, comodi e confortevoli per le passeggiate e gli spostamenti. 

Non hai ancora fatto decluttering? Approfittane subito!

Non perdere tempo, è questo il momento opportuno per togliere dalla cameretta, dalla soffitta, dal garage gli articoli che non sono più adatti al tuo bambino e preparali alla vendita. Nel frattempo ti ricordiamo le tre regole fondamentali che ti consentono di passare l'usato ad altre famiglie mediante Baby Bazar Scorzè.

1. Qualità: è importante offrire ad altri bambini articoli di marchi sicuri, che possono durare ancora molto tempo.

2. Ottima conservazione: gli oggetti usurati o rotti non avrebbero alcun successo perché ogni mamma vuole solo il meglio per il proprio bambino. Chi lo sa meglio di te?

3. Pulizia. Stai per esporre il tuo usato in un vero negozio, accogliente e ordinato, dove verrà valorizzato al meglio. Inoltre gli oggetti che ci proponi devono essere pronti per essere utilizzati subito da altri ragazzini. Ecco perché ti chiediamo di pulirli e anche stirarli nel caso dell'abbigliamento.

Siamo pronti per accoglierti nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti.

CONTATTACI PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI SUI RITIRI: lo staff di Baby Bazar è presente in negozio il martedì e il mercoledì dalle 9.00 alle 18.00.

  • Telefono: 041 447355
  • Mail: scorze@babybazar.it