Attrezzature usate: affidale ad un negozio specializzato

Venerdì 29 Novembre 2019

vendere passeggino baby bazar

Il tuo bimbo è autonomo nella camminata, resistente alle uscite fuori porta e ormai autonomo? Questo è il momento di mettere da parte il passeggino. Ma in fondo è un peccato per come l'hai tenuto. Quando lo osservi ti rendi conto che è ancora integro e praticamente perfetto. E se lo vendessi?

Scopri Baby Bazar, il negozio dedicato ai bambini

Baby Bazar Scorzè è un negozio dedicato all'usato per l'infanzia dove anche tu puoi portare in vendita le attrezzature di seconda mano che non ti sono più utili per metterle a disposizione di altre famiglie.

  • Passeggino
  • Trio
  • Ovetto
  • Carrozzina
  • Porta bimbo
  • Seggiolino auto
  • Seggiolone per la pappa
  • Lettino
  • Fasciatoio
  • Girello

Tutti questi articoli preziosissimi, che ti hanno salvato la vita in ogni situazione e reso le piccole cose quotidiane più semplici, possono essere utilizzate ancora e iniziare una nuova avventura in un'altra casa. Ti piacerebbe?

Appoggiarsi a un negozio è la scelta giusta

Ci sono diverse ragioni per cui vendere le tue attrezzature usate con il supporto di Baby Bazar diventa un grande vantaggio, una grande comodità.

1.VALORIZZI IL TUO USATO: i tuoi articoli vengono esposti nel reparto dedicato accanto ad altri oggetti belli e selezionati, in uno spazio accogliente e curato, dove le famiglie interessate possono trovarli immediatamente.

2.NON PERDI TEMPO: la vita delle mamme è molto indaffarata. Non hai tempo da perdere rispondendo a mail e telefonate? Grazie a Baby Bazar vendere il tuo usato bimbo è completamente senza stress, infatti il nostro personale si occuperà di tutte le operazioni di vendita al posto tuo.

3. VAI SUL SICURO: a volte è difficile stabilire da soli il giusto prezzo a cui rivendere un articolo. Bisogna tenere conto di tanti aspetti, come il marchio e lo stato dell?oggetto. Il nostro negozio specializzato ti mette a disposizione uno staff esperto e competente che conosce perfettamente il valore di mercato delle tue cose.

4. HAI UN PUNTO DI RIFERIMENTO: quando ti rivolgi ad un negozio dell'usato per l'infanzia sai di poter contare su un luogo fisico, comodo e conosciuto sul territorio. Inoltre appoggiarsi ad uno staff presente a cui puoi chiedere consigli ed informazioni, sempre a disposizione per risolvere qualsiasi necessità, è un grande vantaggio.

Vendi le tue attrezzature usate in poco tempo, ti aspettiamo a Baby Bazar Scorzè!