Shopping online: scopri la vetrina di Baby Bazar Scorzè

Giovedì 24 Ottobre 2019

vetrina baby bazar

Grazie alla nostra vetrina online puoi visionare direttamente da casa gli articoli disponibili in negozio e fare acquisti sul web. Ecco una semplice guida per l'utilizzo.

Voglio vedere se c?è quello che mi serve...
Se sai già cosa vuoi ricercare il metodo più veloce è quello di utilizzare i filtri di ricerca:

- Seleziona una categoria: scegli dal menù a destra, sotto la voce ?FILTRA? la categoria dell?articolo tra abbigliamento, attrezzature, giocattoli? (IMG 1)

- Scrivi delle parole chiave nella barra di ricerca: puoi scrivere il nome dell?articolo, ma anche la marca, la taglia, bimba/bimbo. Prova diversi termini per essere sicuro di trovare quello che ti interessa, clicca su cerca e vai!

Mi interessa un articolo, ma vorrei avere maggiori informazioni prima di acquistarlo!
Siamo a disposizione per tutte le delucidazioni sull?articolo: entra nella scheda prodotto, clicca sul pulsante CHIEDI INFO e scrivici le tue domande.

ATTENZIONE: se clicchi su ORDINA ORA l?articolo viene messo da parte per te, quindi stai confermando di voler procedere con l?acquisto.




Ho trovato un articolo che mi piace e vorrei ritirarlo in negozio.
Apri la scheda articolo cliccando sul nome, clicca poi sul pulsante ORDINA ORA. Scegli la modalità di spedizione RITIRA IN NEGOZIO.

A questo punto, nel giro di poche ore ti sarà inviata una mail con l?indicazione del termine massimo entro il quale potrai passare in negozio a visionare  l?articolo richiesto e decidere se acquistarlo.

Non ti è arrivato nessun avviso? Contattaci in negozio allo 041447355 !

N.B. In questo passaggio non ti verrà addebitato alcun importo. Se dovessi cambiare idea o avere qualche imprevisto, chiama in negozio per permettere a un'altra cliente l'acquisto!

Ho trovato un articolo che mi piace e vorrei riceverlo a domicilio.

Costa più di 15,00 ?? SI
Apri la scheda articolo cliccando sul nome, clicca poi sul pulsante ORDINA ORA. Scegli la modalità di spedizione al tuo indirizzo registrato o ad un diverso indirizzo indicato.
In questo caso le MODALITÀ DI PAGAMENTO tra cui puoi scegliere sono: Postepay  o tramite bonifico bancario

Costa più di 15,00 ?? NO

Cerca altri articoli che ti possano interessare, per arrivare a una spesa di articoli di minimo ? 15,00 e poi procedi con le modalità del pagamento e indirizzo.

Quali sono le spese di spedizione?
Una volta effettuato l?ordine con consegna a domicilio - ti ricordiamo che più articoli aventi la stessa destinazione possono essere accorpati - la spesa di spedizione ti verrà conteggiata in base al peso totale degli articoli (il minimo è sempre e comunque 8,50  euro per pacco fino ai 2 kg).

Ho effettuato il pagamento, cosa devo fare?
Una volta effettuato il pagamento potrai segnalarlo nel sito nell?apposita sezione, cliccando su SEGNA PAGATO, così noi riceveremo l?avviso e potremo procedere.

N.B. NON serve segnalare il pagamento se ritiri l?articolo in negozio e se non l?hai ancora ritirato.

Ho ritirato correttamente il mio articolo in negozio, ma ho comunque ricevuto un?e-mail che dice che il mio ordine sta arrivando...
Non spaventarti: non ti arriva nient?altro che tu non abbia già preso, è un automatismo del sistema informatico che si innesca dopo l?evasione dell?articolo.

Buono shopping!