Diventi mamma? Scopri come ti può essere utile Baby Bazar

Mercoledì 25 Settembre 2019

usato bimbo baby bazar

Stai per diventare mamma? Allora devi assolutamente conoscere Baby Bazar Scorzè: un negozio comodissimo su cui puoi fare riferimento ogni volta che il tuo bambino affronta una nuova tappa della crescita e di conseguenza tanti articoli per l'infanzia non gli servono più.

Vieni a conoscere il nostro punto vendita!

Baby Bazar Scorzè è il negozio dell'usato dedicato ai bambini dove è possibile comprare e vendere oggetti usati in ottimo stato e sicuri. Nei nostri reparti trovi tante categorie di articoli utilissimi fin dai primi giorni di vita del tuo bebè (culla, ovetto, fasciatoio, puericultura, abiti premaman...), selezionati con attenzione e pronti per intraprendere una nuova avventura.

La qualità è la caratteristica che contraddistingue le nostre proposte, perché sappiamo quanto è importante per ogni mamma garantire sempre il meglio per il proprio bambino. Proprio per questo il nostro staff visiona e valuta personalmente gli oggetti ancora validi, che vale davvero la pena rimettere in commercio. Se vuoi fare acquisti sostenibili Baby Bazar è quello che fa per te: porti a casa oggetti dei migliori marchi a prezzi convenienti e dai il tuo contributo all'ambiente scegliendo il riuso.

Baby Bazar ti accompagna nel gestire il ricambio di oggetti

Mano a mano che il tuo bimbo cresce, ti accorgerai di avere tante cose utilizzate pochissimo, a volte proprio per nulla. E' il caso di alcune tutine che non ha fatto in tempo a indossare, dei giocattoli che non gli hanno mai fatto simpatia, o della fascia porta bimbo che gli è sempre stata scomoda. Ma questi sono solo esempi.

Bene, tutto ciò che sei costretta a togliere dalla cameretta ma credi possa essere ancora utile non deve finire in garage. Infatti puoi proporlo in negozio e metterlo a disposizione di altre famiglie. Praticamente in un attimo liberi spazio in casa e dai nuova vita al tuo usato bimbo.

Gli articoli per l?infanzia hanno una breve durata ma sono resistenti e duraturi, per questo possono passare di bambino in  bambino! Sei d'accordo? Allora fai così: clicca qui per conoscere come funziona il nostro comodo sistema di vendita ed, ovviamente, passa a trovarci in negozio!

Se vuoi saperne di più contattaci telefonicamente al numero 041 447355 o mediante una mail all'indirizzo scorze@babybazar.it. Siamo a disposizione per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!