Rinnovi la cameretta? Troviamo una seconda casa al tuo usato

Sabato 24 Agosto 2019

vendere cameretta usata

La cameretta dei bimbi si trasforma secondo le tappe della loro crescita. Proprio per questo, periodocamente, devi pensare a rinnovarla e rendere questo spazio nuovamente accogliente e adatto alle loro esigenze.

Abbiamo indovinato? Sei impegnato/a proprio adesso in queste operazioni? Scopri come ti può aiutare Baby Bazar Scorzè!

Vendere articoli per la cameretta: una soluzione intelligente

Tutti gli elementi che compongono la cameretta del tuo bambino (o della tua bambina) sono stati preziosissimi fino ad ora, ma oggi devono essere sosituiti. Bene, scommettiamo che ti stai chiedendo dove mettere per esempio il fasciatoio, se non hai amiche a cui regalarlo.

Il mobilio della cameretta dei bimbi risulta ancora praticamente immacolato quando devi cambiarlo. Infatti potrebbe durare anni e anni, e invece ti è stato utile solo per un breve periodo.

Ecco che cosa puoi fare: portare il tuo usato a Baby Bazar Scorzè e metterlo a disposizione di altre famiglie. Grazie all'esperienza dei nostri professionisti dell'usato è facile allungare la vita dei tuoi mobili per la stanza dei bambini.

Armadi, cassettiere, lettini, fasciatoio, spondine, culle: tutti questi articoli sono molto ricerati nel nostro negozio!

Lettino e fasciatoio: gli articoli più richiesti

A differenza dell'arredo, lettino e fasciatoio sono quegli articoli che sicuramente nel giro di poco tempo bisogna sostituire. E' proprio per questa ragione che tantissime mamme li desiderano usati: sanno che in casa loro saranno solo di passaggio e che dunque conviene veramente fare una scelta seconda mano.

Se anche tu hai puntato un letto di misure normali per il tuo ometto o hai tolto il pannolino alla tua piccola, approfitta di Baby Bazar per portare in vendita due degli articoli più richiesti!

Scopri come funziona il nostro sistema!