Autunno in vista, vendi con noi i suoi vestiti usati!

Giovedì 17 Agosto 2023

vestiti bimbo autunno

Il tanto temuto momento del cambio stagione è arrivato... almeno da BABYBAZAR Scorzè! Stiamo infatti già ritirando abbigliamento autunnale per prepararci alle molte richieste di mamme e papà come te. Un'occasione d'oro per chi ha vestiti piccoli nell'armadio del suo bimbo. È il tuo caso? Scopri cosa cerchiamo!

Un'ottima "scusa" per riordinare il suo guardaroba

Alzi la mano chi ha l'armadio dei bimbi in perfetto ordine. È capito a tutti: parti con le migliori intenzioni ma poi... vestiti piccoli e che non entrano più si accumulano sugli scaffali, nei cassetti e tra gli appendiabiti. Ordinaria amministrazione quando si ha un bimbo (o più di uno) che cresce velocemente.

Non c'è dubbio però che un guardaroba ordinato semplifica la vita. C'è un modo semplice e sicuro per tenere sempre in ordine il suo guardaroba: farti aiutare da BABYBAZAR Scorzè. Sì perché noi siamo gli specialisti dell'usato bimbo, pronti ad aiutarti a vendere il tuo abbigliamento usato!

La stagionalità è importantissima per noi, perché in negozio esponiamo solo li abiti giusti al momento giusto. Ed è importante anche per te: seguendo il ritmo delle stagioni saprai sempre cosa vendere con BABYBAZAR. In questo momento, quindi, largo all'abbigliamento autunnale, che servirà tra poche settimane.

Non devi fare altro che guardare nel guardaroba del tuo bimbo, fare la cernita del suo usato autunnale alla ricerca dei capi ancora in ottime condizioni, lavarli e stirarli e poi portarli da noi durante gli orari di ritiro. Al resto penseremo noi: tu entrerai in gioco solo per ritirare il rimborso che ti spetta.

Cosa stiamo ritirando? Ecco la lista

Prendi subito carta e penna e segnati l'elenco dei capi che stiamo ritirando ora:

  • Maglie di cotone a maniche lunghe
  • Jeans, leggings e pantaloni lunghi di cotone
  • Vestitini e gonne autunnali
  • Scaroe chiuse
  • Stivali e mantelline per la pioggia
  • Giacche e giubbotti
  • Felpe e tute
  • Tutine felpate per neonati
  • Cappellini di cotone

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita di via Castellena 14 a Scorzè: dai una sistemata al suo armadio e fai un gesto sostenibile per il pianeta rimettendo in circolo il tuo usato!