Attrezzature usate: perché non rivenderle?

Mercoledì 24 Aprile 2019

seggiolini auto

Ora che il tuo bebè è cresciuto e che non ha più bisogno delle sue attrezzature per la nanna, per la pappa e per il trasporto, che fare con questi oggetti così ingombranti e preziosi?

Baby Bazar Scorzè ti dà l'opportunità di rimetterli in circolo: grazie al nostro servizio metterli a  disposizione di altre famiglie è facilissimo.

Scegli il riuso per le tue attrezzature

Baby Bazar Scorzè è il negozio dell'usato dedicato all'infanzia dove puoi esporre gli articoli che al tuo bambino non servono più per proporli ad altre mamme e papà. Tra tutti gli oggetti utili ai bimbi, le attrezzature sono le più richieste. Ecco perché:

1. Sono articoli fondamentali fin dai primi giorni per accudire il neonato, nessuna casa può farne senza.

2. Sono oggetti costosi e acquistarli seconda mano è una scelta intelligente che sempre più genitori fanno.

3. Si tratta di articoli durevoli e resistenti, che si prestano ad essere utilizzati più e più volte, proprio per questo acquistarli usati si rivela un'ottima idea: la vita che possono avere è davvero lunga.

4. Acquistare attrezzature usate significa limitare la produzione del nuovo e gli sprechi, dare il proprio contributo ad un sistema di economia circolare e sostenibile.

Ecco perché anche tu potresti portare in vendita le tue: il nostro staff di professioniste se ne prende cura e lavora per trovargli una nuova casa nel minor tempo possibile!

Quali attrezzature potresti proporci?

Tutti i tipi di attrezzature usate sono ottimi per essere esposti a Baby Bazar: dalla culla al fasciatoio, dalla carozzina al seggiolone per la pappa, dal trio alla sdraietta.

In questo periodo, tuttavia, dato l'aprirsi della bella stagione nella quale sono più frequenti le uscite fuoriporta e le vacanze, abbiamo grande richiesta di attrezzature leggere da viaggio, come

  • Seggiolini auto
  • Seggiolini bici
  • Seggioloni pappa leggeri
  • Passeggini leggeri
  • Lettini e box da campeggio
  • Zaini porta bimbo

Ricorda di verificare il perfetto stato degli articoli che vuoi proporci e di prepararli puliti e in ordine, dotati dei loro accessori. Una volta che tutto è pronto passa da Baby Bazar Scorzè. Siamo disponibili a visionare il tuo usato dal lunedì al sabato nel seguente orario: 9,00 - 11,30 15,00 - 18,00.

Ti aspettiamo!