7 anni di Baby Bazar Scorzè

Domenica 24 Marzo 2019

compleanno baby bazar scorzè

Baby Bazar Scorzè festeggia il suo settimo compleanno! Luisa, Chiara ed Elisa ringraziano tutti coloro che, giorno dopo giorno, hanno condiviso i valori del riuso e dell’economia circolare, contando su di loro per fare acquisti sostenibili e per rimettere in circolo l’usato bimbo!

La bella storia di Baby Bazar Scorzè... continua!

Era il 2012 quando Luisa e Chiara, appena diciottenne, si avventurarono con tanto entusiasmo nell'apertura di Baby Bazar Scorzè, il negozio secondamano bimbo più grande del Veneto!

Sono riuscite con determinazione e passione a raggiungere l’ambizioso obiettivo di offrire in 350mq tutti gli articoli che un genitore cerca per il suo bimbo. 

Puericoltura, attrezzature, abbigliamento, giocattoli, materiale scolastico, articoli sportivi, libri… sono davvero tantissimi gli oggetti a cui Baby Bazar Scorzè dà una seconda vita per voi e grazie a voi. E questo, per lo staff di Baby Bazar, è un ottimo risultato, che dà soddisfazione e un po’ emoziona.



Al momento dell’apertura, il mondo del riuso non era ancora molto conosciuto e sperimentato, ma l'idea convinceva e nel tempo è stato possibile comprendere come migliorare e soddisfare le vere esigenze dei clienti, sia venditori che acquirenti.

Due anni fa l'incontro con Elisa, il terzo membro dello staff, ha permesso a Baby Bazar di offrire un servizio ancora più efficiente e attento.

Un caloroso grazie a tutte le mamme, i papà, i nonni, gli zii, gli amici e, sì, anche ai bimbi che hanno condiviso, sostenuto e creduto nello spirito e nei valori di Baby Bazar Scorzè!

Il vostro negozio di fiducia a misura di bambino continua a lavorare con la stessa passione di sempre!