Articoli mare: vieni a proporci l'usato dei tuoi bimbi

Venerdì 24 Maggio 2019

gonfiabili

Ciabattine, sandalini, giochi, braccioli, teli… sembra impossibile ma ogni anno il bagagliaio è sempre più pieno! Pensaci un attimo: viene davvero utilizzato tutto ciò che porti? O forse no, forse è il caso di fare una cernita di ciò che interessa davvero ai tuoi bambini.

Fai così: prepara in anticipo i tuoi articoli per il mare selezionando ciò di cui i bimbi hanno bisogno e ciò che, invece, non utilizzano più. E poi c’è Baby Bazar, che come sempre ti aiuta a liberare spazio: vendi il tuo usato mare ancora perfetto!

Quali articoli stiamo cercando?

Quel costumino diventato stretto e mai indossato, quella ciambella utilizzata solo per una settimana in tutta la stagione, ma che quest'anno non tornerà utile perché il tuo piccolo ha imparato a nuotare...: ora puoi esporli nel nostro reparto dedicato agli articoli per la spiaggia e renderli fruibili per altre mamme, papà e bambini.

Cosa portare a Baby Bazar Scorzè:

ACCESSORI PER IL MARE: costumi, teli da spiaggia, accappatoio, ciabattine, sandali e scarpine da scoglio, berretti, occhiali da sole…

GIOCHI DA SPIAGGIA: paletta, secchiello, formine, trattori e ruspe per la sabbia, bocce, frisbee, aquiloni, racchettoni…

GONFIABILI: ciambelle, braccioli, piscinette gonfiabili, canotti, animali gonfiabili.

Come vendere il tuo usato insieme a noi 

1. Seleziona i giochi, gli accessori e le attrezzature usate che sono ancora in ottimo stato e che credi meritino una seconda chance di essere utilizzate. Consegnaci il tuo usato pulito e in ordine. Ritiriamo dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 11,30 e dalle 15,30 alle 18,30. 

2. Dedicati serenamente ai tuoi preparativi per le vacanze: all' usato penseremo noi e ci occuperemo di ogni fase della vendita lasciandoti completamente senza preoccupazioni, impegni, pensieri. Controlla la tua area riservata online per seguire il percorso dei tuoi oggetti in giacenza.

3. Torna in negozio dopo 15 giorni dalla vendita per ritirare il tuo guadagno. Ti spetta il 50% del prezzo concordato per ciascun articolo.

Libera spazio e rimetti in circolo i tuoi articoli per il mare usati: al tuo fianco c'è Baby Bazar Scorzè!