Abbigliamento estivo: comincia il decluttering!

Sabato 24 Marzo 2018

abbigliamento estivo

L’estate è ancora lontana, ma a Baby Bazar Scorzè stiamo già cominciando ad allestire il nostro reparto dedicato all’abbigliamento estivo per bambini. Comincia subito il decluttering del guardaroba leggero e portalo nel nostro negozio per rimetterlo in circolo!

Dai una seconda vita ai capi più belli!

Hai presente quel bel abitino prendisole che la tua bimba sfoggiava in spiaggia l’anno scorso? Le stava a pennello, ma purtroppo sai già che quest’estate non potrà indossarlo. Lei ha guadagnato centimetri e molti dei suoi capi sono diventati fuori taglia.

Per quanto tempo li ha utilizzati? Forse davvero poco. Ecco perché, anziché chiuderli in uno scatolone in garage a vita, puoi passarli ad altri bambini. Capi belli, di qualità o firmati, come nuovi: ecco che cosa cerchiamo a Baby Bazar Scorzè.

Perché cominciare ora a selezionare l’abbigliamento estivo dei bimbi che non va più bene? Perché ti ritroverai avvantaggiata nel momento del cambio dell’armadio stagionale e avrai già liberato spazio per i nuovi acquisti: una buona idea, no?

abiti estivi bimbo

Quali capi puoi vendere a Baby Bazar?

  • Vestiti, leggins, jeggins, maglie a maniche corte, camicie e canotte, coprispalle e golfini leggeri, gonne, pantaloni, bermuda, shorts, pinocchietti, giubbini leggeri, spolverini, kway... 
  • Per i più piccoli: completini leggeri in cotone a manica lunga, pagliaccetti e tutine
  • Calzature estive e accessori: sandali sportivi o eleganti, scarpe in tessuto e ciabatte da mare, cappelli e fascette, costumi da mare e copricostume...
  • Abbigliamento estivo premaman (da aprile).

Controlla che l’abbigliamento usato dei tuoi bimbi sia ancora perfetto e senza difetti, macchie o segni di usura, preparalo lavato e stirato e portalo nel nostro punto vendita. Ti aspettiamo per il ritiro dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 11,30 e dalle 15,00 alle 18,00. Il martedì solo al mattino.
Conosci il nostro sistema di conto vendita?