Seggiolino per auto: rimetterlo in circolo è semplice

Sabato 24 Febbraio 2018

seggiolino auto usato

Il seggiolino per auto è uno degli articoli più importanti che hai dovuto acquistare per il tuo bambino. Si tratta di un tipo di attrezzatura di cui nessun genitore può fare a meno, che va assolutamente comperata. Lo sai che molti si rivolgono al nostro negozio per avere seggiolini second hand di qualità? Ecco, quindi, che puoi cominciare a pensare di vendere il tuo.

Non ti serve più? Passalo ad altri!

Il tuo bimbo si è fatto grande e non ha più bisogno del suo seggiolino per auto, o forse devi cambiarne il modello, prendere quello adatto al suo peso di oggi. Bene, ora che hai in mano il suo vecchio seggiolino ti chiedi che cosa farne. Puoi chiuderlo nel suo scatolone e appoggiarlo in soffitta. Ma si tratterebbe di lasciare in balia delle ragnatele un oggetto che può essere ancora utile e prezioso per altre famiglie. Oppure puoi portarlo a Baby Bazar Scorzè, e decidere di dargli una seconda vita, una seconda opportunità di svolgere la sua funzione.

Se ci pensi, il tuo seggiolino è stato utilizzato per un breve periodo e, molto probabilmente, è ancora come nuovo. Allora lasciarlo in disuso sarebbe un vero peccato, oltre che uno spreco. Noi di Baby Bazar siamo a tua disposizione per aiutarti a vendere il tuo usato bimbo in totale sicurezza. Che cosa ne dici? Vuoi approfittarne?

In questo momento siamo alla ricerca di seggiolini auto di tutte le fasce, preferibilmente dotati di sistema Isofix:

- 0-10 kg
- 0-13 kg
- 0-18 kg
- 9-18 kg
- 15-36 kg
- 9-36 kg

Cosa ti offre il servizio di Baby Bazar

seggiollino auto

1. La possibilità di esporre gratuitamente e per 90 giorni il tuo seggiolino per auto usato all’interno di un negozio accogliente e ordinato.
2. Uno staff competente e professionale, che saprà valutare il tuo usato con correttezza e si prenderà cura degli articoli che vuoi vendere.
3. Ti attiveremo la Baby Bazar Card, valida per tutti i negozi del network, grazie alla quale avrai numerosi vantaggi e, soprattutto, potrai tenere controllato lo stato delle tue vendite direttamente online, accedendo alla tua area riservata.
4. Un sistema di conto vendita efficace, semplice e trasparente.

Noi ti aspettiamo a Baby Bazar Scorzè per rimettere in circolo il tuo seggiolino per auto ancora perfetto!