Scarpe da ginnastica: sono come nuove?

Mercoledì 24 Gennaio 2018

scarpe usate

Lo sai che con Baby Bazar Scorzè puoi vendere anche le calzature per bambini? Quante volte capita di acquistarne un paio di qualità che poi viene indossato pochissimo perché i loro piedini crescono alla velocità della luce? Ora hai la possibilità di rimettere in circolo le scarpine di tuo figlio in modo semplice ed efficace. Vuoi approfittarne?

Nuova vita per le scarpe da ginnastica ancora perfette

Correre, saltare, giocare… ci sono scarpe che accompagnano i bambini in ogni attività e per lungo tempo. Queste si consumano completamente. E poi ce ne sono altre che invece, vuoi perché vengono acquistate a fine stagione e il tempo per indossarle è poco, vuoi perché vengono tenute con cura e portate una volta ogni tanto, non sono completamente sfruttate.

Tu hai un paio di scarpe da ginnastica che il tuo bimbo non è riuscito ad utilizzare come avresti voluto e a cui vorresti dare una seconda chance? All star, Nike, New balance...: stiamo cercando in particolare scarpe di marca. Nel nostro negozio ritiriamo usato bimbo dagli 0 ai 12 anni, quindi puoi portarci scarpe fino alla taglia 38-39.

Come devono essere le calzature che ci porterai? Praticamente perfette, come nuove, pulite e pronte per essere riutilizzate. Non ritiriamo scarpe usurate, deformate dall’uso e in cattivo stato, naturalmente, ma solo ciò che sappiamo avere ottime possibilità di essere comodo ed utile per altri bimbi, quindi che abbia concrete possibilità di essere venduto.

Come vendere con Baby Bazar in modo semplice

scarpe ginnastica

Prepara le tue scarpe pulite e in ordine, poi portale nel nostro punto vendita a Scorzè, in provincia di Venezia. Ci troviamo in Via Moglianese Scorzè, 27/B. Ritiriamo tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 18.00; il martedì solo al mattino.

Una volta che ci avrai affidato il tuo usato bimbo saremo noi ad occuparci di ogni fase della vendita. Tu però avrai sempre la situazione sotto controllo: con un click sulla tua area riservata My Baby Bazar potrai sapere subito quando hai venduto e quanto hai guadagnato. Infine tornerai in negozio a ritirare il tuo guadagno. Non conosci ancora il nostro sistema di conto vendita? Scopri subito come funziona!

Noi ti aspettiamo a Baby Bazar Scorzè per trovare nuova casa alle scarpe usate del tuo bimbo!