Libera spazio nella libreria dei tuoi bimbi!

Domenica 24 Dicembre 2017

libri usati

Quanto è importante educare i bimbi alla lettura, stimolarne il piacere, magari una vera e propria passione... chi lo sa? Sicuramente, proponendogli storie e libretti illustrativi fin dalla prima infanzia, permetti alla loro fantasia di crescere e alla loro curiosità di svilupparsi, traducendosi in conoscenze.

Quali i sono i libri che i tuoi bimbi hanno amato di più?

Libri usati: rimettili in circolo

libri per l'infanzia sono specifici per fasce d’età, e allora, mentre il tuo bimbo o la tua bimba cresce, si ritrova ad accumulare testi nella libreria che non fanno più per lui o per lei. Capita anche a casa vostra? Ti piacerebbe liberare un po’ di spazio tra gli scaffali per i libri che sono davvero adatti a tuo figlio in questo momento?

Baby Bazar ti può aiutare in questo. Portandoci i libri usati dei tuoi bambini, tu guadagni posto in cameretta e i libri più interessanti passeranno ad altri bimbi. Infondo è bello pensare che le storie vadano ad arricchire l’immaginazione di altri piccoli, no?

Ecco perché ti diamo l’opportunità di vendere i libri dei tuoi bimbi; l’unica ed importantissima regola da seguire è che tu ci porti soltanto testi in ottimo stato, che non siano usurati, strappati o scarabocchiati, insomma che siano praticamente come nuovi.

libri tattili

A Baby Bazar ritiriamo libri indicati per bambini dagli 0 ai 12 anni, quindi dai libretti multisensoriali per i più piccini alla letteratura per ragazzini.

Vuoi rimettere in circolo il tuo usato? Noi ti aspettiamo nel nostro negozio a Scorzè (VE), in via Moglianese Scorzè, 27/B. Siamo disponibili al ritiro dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 11,30 e dalle 15,00 alle 18,00, il martedì solo al mattino.