Quali attrezzature per la pappa non ti servono più?

Domenica 24 Settembre 2017

pappa

Ogni mamma lo sa, che il momento della pappa è un momento delicato. Tu sei preoccupata che anche per questo pasto il tuo bimbo mangi la dose giusta, mentre lui gioca, borbotta, temporeggia e batte le posate sul seggiolone.

Dal momento dello svezzamento fino a quando il tuo piccolo giunge a mangiare tuti i cibi, non tutti i pasti sono uguali, non tutti i periodi sono uguali. Il tuo bimbo si presta ad assaggiare nuove pietanze? Ha appetito o mangia poco? Sei costretta ad inventare filastrocche per fargli aprire la boccuccia? E come lo gestisci quando il pasto è fuori casa? Ciò che conta è raggiungere il risultato, non importa quanto tempo ci metti. Certo, ma, per affrontare il momento della pappa, è anche importante avere tutte le attrezzature giuste.

Il nostro negozio è punto di riferimento per molte mamme e molti papà che scelgono di acquistare second hand le loro attrezzature. Perché? Semplice, perché sanno di poter contare su articoli selezionati, di marca e di prima qualità a prezzi contenuti.

Hai attrezzature che non usi più?

 

attrezzature pappa

Le attrezzature per la pappa sono oggetti fondamentali, che vengono utilizzati per poco tempo, e, quando vengono dismessi, molto spesso sono ancora come nuovi. La migliore cosa da fare, allora, è quella di passarli ad altre famiglie. Non lo credi anche tu?

Noi di Baby Bazar siamo a tua disposizione per aiutarti a vendere tutto ciò che occorre per il momento pappa e che il tuo piccolo non usa più perché è cresciuto:

- Seggiolini da tavolo
- Alzasedia
-Seggioloni pappa
- Cuocipappa
- Thermos pappa
- Bavaglini

Lo sai che passare ad altre famiglie le attrezzature del tuo bimbo può essere davvero semplice?
Allora fallo anche tu, controlla i tuoi articoli, assicurati che siano in ottimo stato, puliscili e portali in conto vendita a Baby Bazar Scorzè.

Ti aspettiamo!