Vendi ora gli oggetti di puericoltura usati

Lunedì 24 Luglio 2017

bilancia

Quando aspetti un bambino vuoi che tutto vada per il meglio, che non ti manchi nulla, ascolti i consigli delle altre mamme e acquisti di tutto di più per non farti cogliere impreparata e alla sprovvista. È capitato anche a te? Hai comprato diversi articoli di puericoltura, forse anche più del necessario?

Alcuni ti sono stati davvero utili, altri invece non li hai mai usati, e, ora che il tuo bimbo è cresciuto, ti ritrovi ad inscatolarli e metterli da parte. Che fare con questi oggetti, usati per poco tempo e ancora come nuovi?

Porta gli oggetti del tuo bimbo a Baby Bazar

bimbo

Lo sai che gli articoli di puericoltura sono molto richiesti nel nostro negozio? Molte mamme si rivolgono al mondo dell’usato perché sanno di trovare articoli di qualità, perfettamente funzionanti e ad ottimi prezzi. Allora non tenere i tuoi articoli per bebè in un cassetto, dagli una seconda vita, falli sfruttare da altre mamme e bambini!

Che cosa ci puoi portare? Ecco alcuni esempi di ciò che stiamo ritirando:

- Tiralatte
- Sterilizzatore
- Cuoci pappa
- Bilancia elettronica
- Interfono

Ricorda di portarci solo gli oggetti in ottimo stato e ben puliti. Ci troviamo in via Moglianese 27/B a Scorzè, in provincia di Venezia. Quando puoi passare da noi? Dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, il martedì siamo aperti solo la mattina.

Conosci già il nostro sistema di conto vendita? È quello di sempre: garanzia di sicurezza e trasparenza. Selezioniamo e valutiamo il tuo usato, lo esponiamo per te gratuitamente per 90 giorni (60 a prezzo intero, 30 a prezzo scontato), ti attiviamo la card nazionale e ti diamo la possibilità di tenere controllato lo stato delle tue vendite direttamente da dispositivo, collegandoti alla tua area riservata My Baby Bazar. Infine ci dividiamo a metà il ricavato delle vendite.

Cosa aspetti? Fai una scelta utile ed ecologica: vendi i tuoi articoli di puericoltura insieme a noi!