Attrezzature estive usate: vuoi passarle ad altri bimbi?

Domenica 24 Giugno 2018

Finalmente si avvicina il tempo delle vacanze! Mare, città, lago o montagna? Tutti i luoghi sono affascinanti, ma, se viaggi con il tuo bambino, devi sapere bene quali attrezzature ti serviranno per poterti muovere agevolmente nel posto che hai scelto.

Ci sono alcuni tipi di attrezzature che vanno bene ai bambini per un lasso di tempo breve, allora che fare quando crescono e non le puoi più utilizzare?

Vendile nel tuo Baby Bazar di fiducia

Ad esempio, sei un’appassionata dell’escursionismo e ti piaceva portare a spalle il tuo bambino nei sentieri di montagna, ma ora lui è cresciuto ed ha raggiunto la ventina di chili di peso? Sicuramente avrai già pensato di cambiare mezzo di trasporto, ma è un vero peccato lasciare il tuo zaino porta bimbo inutilizzato.

Altro fedele alleato degli spostamenti estivi è il passeggino leggero. Infatti è utilissimo perché più maneggevole, semplice da chiudere e meno ingombrante di quello standard. Ci hai trasportato il tuo bimbo ma ora vuole camminare e correre da solo?

Anche il lettino da campeggio è uno di quegli articoli molto richiesti dalle mamme perché pratico e leggero da portare in viaggio, inoltre consente ai bimbi di riposare al meglio anche lontano da casa.

Questi sono alcuni degli oggetti che stiamo ritirando ora nel nostro punto vendita, vuoi contribuire anche tu a rendere ricco il nostro reparto dedicato? 

Perché vendere le tue attrezzature usate

passeggino usato

Dunque, hai attrezzature estive usate che non usi più? Noi di Baby Bazar siamo convinti che sia davvero uno spreco lasciare in disuso ciò che è stato sfruttato per poco tempo, magari per una sola vacanza o per una sola stagione. I bambini crescono in fretta e le loro attrezzature vanno cambiate di frequente. Ma perché non dargli una seconda vita?

Se sono ancora in ottime condizioni, pulite, dotate dei loro accessori e perfettamente funzionali, allora potrebbero essere utili ad altre mamme e ad altri bambini.

Che cosa ne pensi? Se ti trovi d’accordo, allora vieni a Baby Bazar Scorzè e mostraci le tue attrezzature estive usate. Saranno selezionate e valutate dal nostro personale professionale e competente, e poi esposte sia in negozio che sulla vetrina online per 90 giorni. Tu non dovrai preoccuparti di nulla, penseremo noi alla vendita.

Ti sembra una buona soluzione? Allora liberati degli oggetti che in casa tua non si usano più e vieni a venderli con Baby Bazar!