Perchè vendere le scarpine usate del tuo bambino?

Venerdì 24 Marzo 2017

scarpe usate per bambini Venezia

Io mi stupisco sempre di quanto i bambini ‘perdano’ le scarpe nel giro di pochi mesi. E ci sono età in cui passano poche settimane e già il pollicione spinge nella punta della scarpa. Allora ci sono momenti in cui ti ritrovi con scarpe nuove messe 3 volte e scarpe completamente consumate. In particolare nel cambio di stagione.

Che fare con le scarpe nuove indossate in un paio di occasioni? Magari scarpe un po’ eleganti, acquistate per un evento speciale. Ballerine laccate, mocassini, scarpe firmate che poi hanno messo poche volte perché giocando al parco preferivi mettergli le ‘scarpe da battaglia’, sono tutte calzature usate che sono in realtà come nuove.

Perché vendere le scarpe usate bimbo?

Il pediatra si sarà raccomandato: la salute dei piedi è importantissima per tutto il corpo. Per questo sconsigliano di passare le scarpe anche tra fratelli. Però ci sono scarpe usate e scarpe usate.

A Baby Bazar Scorzè facciamo così: ritiriamo solamente scarpe usate che sono evidentemente quasi nuove, non deformate. Perché la calzatura prende la forma del piede del bimbo che la indossa ed è quindi importante che siano il più nuove possibile.

Può trattarsi di un acquisto errato, di un regalo sbagliato, di quello scatto di crescita che gli ha fatto perdere il numero dopo poche settimane, di scarpe prese per occasioni speciali, e questo è il periodo degli eventi, dei matrimoni, delle comunioni,…. A Baby Bazar Scorzè selezioneremo con attenzione le scarpe usate del tuo bimbo più belle e adatte, in vista delle cerimonie e dell’estate.

scarpe usate da cerimonia per bambini

Quali sono le scarpe usate che cerchiamo in questo periodo?

Via libera dunque alle scarpine eleganti e ai sandali usati per bambini. La primavera ha fatto il suo ingresso, non ritiriamo più scarpe pesanti e stivali, ma sneakers, scarpe da ginnastica, ballerine, sandali, scarponcini da montagna per i più sportivi e ciabatte. Tu sai bene cosa serve in queste settimane tra primavera ed estate. Pensa che ciò che ci porterai rimarrà in esposizione per 2 mesi e pensa dunque a cosa può servire in questo lasso di tempo.

Cerca tra le scarpine dei tuoi figli, scegli le migliori e poi portale a Baby Bazar Scorzè in conto vendita. Ti aspettiamo!