Hai una sdraietta, una palestrina,un primi passi da portare?

Lunedì 09 Gennaio 2017

 

I genitori che vedono crescere i loro bimbi sanno bene quanto sia importante essere aiutati con articoli semplici, ma indispensabili quali la sdraietta, la palestrina, i primipassi, i cavalcabili.


La sdraietta o dondolino può essere musicale o con la vibrazione ed è un articolo generalmente adatto a piccoli fino ai  10 Kg, che permette di aprirsi al mondo.

La palestrina coinvolge facilmente fin dai primi mesi, favorisce la coordinazione, il piacere dei suoni e del tatto, degli effetti luce.

Quando invece inizia a camminare, il bimbo cerca l'autonomia e va incoraggiato, ma non va bene tenerlo per mano.Allora ecco il giocattolo  Primipassi che lo intrattiene con giochi e suonie,  lo aiuta ad acquistare sicurezza, poi  lo accompagna con dolcezza all'indipendenza.

Ma una volta passato questo periodo di esplorazione che fare?  C'è una possibilità concreta ...... portare gli articoli ben puliti e controllati in c/vendita  al #BabyBazarScorzè!!!!

Non perdere tempo!!!

Baby Bazar Scorzè è il negozio di secondamano per l'infanzia, dispone di 350 mq di esposizione, che permette una vasta scelta di articoli in ottimo stato ed una vendita veloce!

Luisa e Chiara ti aspettano ogni giorno per gli arrivi!

Non servono appuntamenti!!