A Baby Bazar Scorzè inizia il ritiro per Carnevale

Sabato 24 Dicembre 2016

Costumi di Carnevale usati

Mamma, Carnevale è arrivato! Ah no, è solo Natale! Domani! Ma a Baby Bazar Scorzè ci stiamo già preparando e iniziamo il ritiro dei costumi di Carnevale e accessori. Ti aspettiamo dopo Natale con quello che il tuo bimbo questo Carnevale non userà più.

Perché pensarci ora ai costumi di Carnevale?

Perché il Natale è arrivato. Ti giri un attimo ed è l’Epifania e il giorno dopo è già Carnevale e si inizia a pensare ad acquistare il costume. Baby Bazar Scorzè, il negozio dell’usato per bambini della provincia di Venezia, vuole farsi trovare pronto al momento giusto. Portandoci nei prossimi giorni il necessario per il Carnevale, potrai esporlo per 60 giorni al prezzo stabilito, perfetto quindi!

Vendere i costumi di Carnevale usati: conviene?

Certo. Pensa solo a quanto ti sono costati e a quanto tempo li ha usati il tuo bambino. 3 o 4 volte se va bene e l’anno dopo sono già troppo piccoli, o ha cambiato idea o è semplicemente cresciuto. Magari nel frattempo è sopraggiunta a sorpresa la preadolescenza e il vestito di Frozen è assolutamente out. Che fare dunque con dei costumi ancora perfetti e come nuovi se non dargli una seconda vita? Sapendo che l’utilizzo non è solo breve, ma decisamente saltuario, sono molte le mamme che decidono di optare per un costume usato, da rivendere poi nuovamente e riutilizzare ancora.

Cosa portare e come preparare costumi e accessori di Carnevale usati?

Costumi di Carnevale bimbi

Costumi di Carnevale per neonati, sono molto ricercati, forse i più ricercati

  • Costumi di Carnevale per bimbi e bimbe
  • Accessori (parrucche, cappelli, mascherine
  • Trucchi, solo se nuovi e mai utilizzati
  • Decorazioni, coriandoli, stelle filanti,…

Ti viene in mente altro? Ricorda che a Baby Bazar Scorzè ritiriamo solamente articoli in perfetto stato e di qualità. Controlla e pulisci ciò che hai deciso di vendere e poi ti aspettiamo durante queste vacanze di Natale nel nostro negozio dell’usato per bambini. Questo è il momento giusto per preparare il Carnevale.

Ma oggi non possiamo che augurarti un felice Natale insieme alla tua famiglia e agli amici e un inizio 2017 pieno di opportunità e gioia.

Buon Natale dallo staff di Baby Bazar Scorzè!