Giocattoli usati: affidali a Baby Bazar

Sabato 24 Giugno 2017

 

giochi bimbi

La cameretta e il salotto sono sempre zeppi di giocattoli sparsi qua e là: ti ritrovi anche tu in questa situazione? Allora siamo tutti sulla stessa barca! Per quanto si possa riordinare, i giochi dei tuoi bimbi stanno diventando davvero troppi! Tra regali, prestiti e acquisti si stanno accumulando davvero molti oggetti in casa. Ma servono davvero tutti?

Molti di questi potresti passarli ad altri, di modo che vengano effettivamente sfruttati. Peluche, giochi in scatola, bambole, modellini, costruzioni: qualsiasi genere può trovare una seconda casa insieme a noi! Fai così: scegli insieme ai tuoi figli i giocattoli non più adatti alla loro età o quelli che non hanno mai usato, seleziona i migliori, quelli ancora confezionati, come nuovi o in ottimo stato. Poi non ti resta che portarli a Baby Bazar Scorzè in conto vendita.

5 ottime ragioni per passare ad altri i giocattoli usati

giocattoli usati 

  1. Perché ne hanno troppi, lo dicevamo, no? Troppi da usare nelle ore di svago. Chè di solito i bimbi usano sempre gli stessi, i loro preferiti e raramente si ricordano di avere quella bambola chiusa nella scatola, quel Capitan America nel cassetto.
  2. Perché i giocattoli soprattutto se sono di buona qualità, in plastica o legno, sono praticamente indistruttibili. Quando i tuoi bambini non li usano più possono avere ancora molti anni davanti a sé. Dagli una seconda vita.
  3. La plastica è un derivato del petrolio e quindi ha una storia e un potenziale piuttosto elevato di inquinamento. Per questo sono articoli che vanno utilizzati fino in fondo, soprattutto quando sono ancora in ottimo stato.
  4. Insegnare ai tuoi bimbi a dare via ciò che non usano più, riutilizzarlo, vivere l’usato fino in fondo è molto importante. Il mondo è nelle loro mani, se questa diventerà per loro una buona abitudine quanto ne guadagnerà l’ambiente?
  5. Il sistema di conto vendita di Baby Bazar Scorzè è facile e sicuro. Tutto è sempre sotto il tuo controllo nell’area riservata MyBabyBazar e il tuo rimborso è pari al 50% netto del ricavato dalla vendita.

Cosa aspetti? Allora seleziona e pulisci i giocattoli dei tuoi bimbi, carica in auto quelli in perfette condizioni, funzionanti e non usurati (solo così avranno una concreta possibilità di essere venduti) e portali nel nostro punto vendita! Ti aspettiamo!