Trio usato: quando a te non serve più...vendilo!

Lunedì 24 Ottobre 2016

trio usati

Il trio. Era stata una bella caccia, vero? Quanti negozi hai visitato con il tuo pancione alla ricerca del trio perfetto! Con quante mamme ti sei confrontata per capire quale rispondesse alle tue esigenze. 3 o 4 ruote, poco ingombrante, comodo, leggero, pratico, superaccessoriato o semplice…

Ora il tuo piccolo non è più tanto piccolo. Lo accompagni alla materna non più nel passeggino, ma per mano accanto a te. E il passeggino, da un po’ è lì fermo. Forse è giunto il momento di dargli una bella pulita e metterlo via…oppure no?

Vendi il tuo trio perfetto usato con Baby Bazar

Il tuo trio era perfetto allora ed è perfetto adesso. A te non serve più. Ma qualcuno sta cercando la soluzione ideale. Perché non essere tu a proporgliela? Portando il tuo trio usato a Baby Bazar Scorzè, il negozio dell’usato della provincia di Venezia, puoi metterlo a disposizione di un’altra famiglia in formazione e ad un prezzo davvero conveniente. E tu sai che anche questo è importante.

Pulisci e controlla con attenzione il tuo passeggino usato. Recupera tutti i suoi accessori, dal parapioggia alla borsa, dal coprigambe all’ombrellino. Poi non devi fare altro che portarlo in negozio e noi lo esporremo per te fino a 90 giorni. Sai come funziona il conto vendita di Baby Bazar Scorzè? Scoprilo nel nostro blog.

Usato di qualità grazie a controllo e selezione

passeggini usati Venezia

Baby Bazar Scorzè ha una regola, probabilmente lo sai. Tutto ciò che esponiamo deve essere perfetto, pulito e pronto all’uso, la miglior alternativa al nuovo, ma più conveniente.

La qualità degli articoli è fondamentale per offrire a chi acquista un oggetto di prima scelta e a chi vende la certezza di far riutilizzare gli articoli che non servono più. La domanda che devi farti sempre è: Io acquisterei questo articolo per mio figlio? Se la risposta è sì allora è l’articolo giusto per Baby Bazar Scorzè.

Se vuoi saperne di più, se vuoi parlarne con noi, passa a trovarci. Ti aspettiamo!